Vitulazio, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3067 giorni fa
Buongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3071 giorni fa
Ciao ragazze.. chi di voi come me ha scelto le scarpe rosse per il grande giorno?? Allegatemi se volete anche la foto che sono curiosa!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3102 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hope
3141 giorni fa
Buongiorno belle sposine mie!! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che abbia optato x un cuscino portafedi fai da te,dal momento che non mi è compreso con l'abito e,se ci penso , potrei risparmiare facendolo da sola. Il dubbio è : come si fa?...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3146 giorni fa
Ragazze sto già valutando come fare i capelli... per scegliere il parrucchiere più bravo in quella determinata acconciatura. Due mesi fa sono stata ad un matrimonio e ho optato per i capelli raccolti su un lato e le onde. Voi che dite? come li...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3158 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3159 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
3166 giorni fa
Salve a tutti, quale porta fedi vi piace? E quali avete acquistato se già li avete? Potete impostarli se volete…si stanno portando tantissimo quelli con il prato a me piace il classico cuscino e l'originalità della prima foto che ho postato è quello...
3166 giorni fa
Non li tolgo mai perché li amo da morire entrambi infatti quando mi ha dato il solitario (emozione unica) non ho minimamente pensato di togliere la fedina ma bensì metterlo accanto e guardate che bello che fa sono bellissimi entrambi gli amo non...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3216 giorni fa
Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!"....
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3224 giorni fa
è arrivato il momento del toto-bouquet, non posso più aspettare, devo andare ad ordinarlo. Quello di cui mi sono innamorata è l'ultimo tra le foto... sono un pò preoccupata perchè facendo un matrimonio estremamente low cost non vorrei spendere...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3251 giorni fa
Buona sera ragazze che ne pensate di qst completo x il matrimonio del cugino del mio fm?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM