Bari, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2997 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3007 giorni fa
Ho creato un post
3007 giorni faBuongiorno spose, vorrei sapere se qualcuno di voi è stato in viaggio nelle Filippine oppure se è nelle vostre proposte di viaggio ... vorrei sapere pareri visto che la situazione attuale non è delle migliori a seguito di proteste politiche r...
3015 giorni fa
3015 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte spose 2018!!! È tempo di cercare le scarpe giuste X il mio matrimonio, sono alla ricerca di scarpe da sposa, conoscete negozi a Bari o provincia? Vi ringrazio anticipatamente! 🤗
3054 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3054 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3054 giorni faCiao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
3063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3067 giorni fa
Ragazze!!! Mi sposo il 7 settembre 2018 e ho un grosso punti di domanda in testa...come acconciare i capelli se non riesco a farli crescere abbastanza per un raccolto?? Ci siamo fidanzati quest'estate in vacanza, naturalmente subito dopo che ho...
Ho partecipato al post di Arianna
3067 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM