Imperia, Imperia · Da Febbraio 2017
👰🏻👠💐🤵🏻
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze! Siamo ancora in fase di decisone tra chiesa e comune..per svariati motivi! Ma comunque secondo voi,dovessimo svegliere il rito civile andrebbe bene comunque questo tipo di abito?? Ditemi i vostri parerii grazieee 😘👰🏻
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze! Ora vi mostro qualche foto della seconda location che andremo a visitare e a me piace tantissimo..aspetto i vostri pareri 😜 La prima location potete trovarla nelle mie foto! Grazieeee 👰🏻👠💐
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze..ieri ho fatto un topic dove mostravo la location dove saremmo andati oggi..e bene..ci siamo andati! Molto bello il posto,il personale molto gentili! Ci ha buttato giù un idea del menù con aperitivo a buffet alcolico e analcolico,2...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze! Domani andremo a vedere un ristorante/location per il ricevimento..vi allego qualche foto e poi domani vi aggiorneró 😝👰🏻 Fatemi sapere che ne pensate!
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze! Chiedo il vostro aiuto..anche se manca un anno io mi incomincio a guardare attorno per le partecipazioni e avevo visto sul web queste originali e simpatiche..dove posso trovarle di questo genere?? Aiutatemiiii grazie 😍👰🏻
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno ragazze! Io volevo sapere quanto tempo prima avete o bisogna chiamare in atelier per prenotare una prova! Io andró verso ottobre,quanto tempo prima devo prenotare? Graziee 👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze! Oggi è andato via il 4.. e siamo a -399 😅 Ancora un sacco di tempo,speriamo passi in fretta 👰🏻🤵🏻😍
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze! Io ho ancora un anno di tempo ma preferisco portarmi avanti perchè poi tra lavoro e tutto il tempo volerà! Girattando su internet avevo trovato queste scarpe rosse che ora vi allego,ma ora puff sono sparite..non c e verso di...
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte! Ho trovato su internet dei tipi di partecipazioni,che trovo molto simptiche e originali,vi allego la fotoDitemi i vostri pareri e se sapete dove potrei trovarle! Grazie mille sposine 💋
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze! Io ho ancora 1 anno e 3 mesi..ma preferisco incominciare a curiosare😊 Ho trovato questi inviti molto originali,che ne dite? (In italiano ovviamente)
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte! A me manca ancora tanto tempo..peró mi porto avanti con preventivi ecc ecc... a voi quando hanno chiesto i fioristi per tutto il servizio?? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM