Imperia, Imperia · Da Febbraio 2017
👰🏻👠💐🤵🏻
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2896 giorni fa
Ragazzeee! Godetevi un sacco quella giornata perchè passerá veramente in fretta 😍😍 giornata indimenticabile!! 🎉 in bocca al lupo a tutte!!! Ps. Vi allego qualche foto
2902 giorni fa
Ragazzeee! Sembra ieri che mancavano 365 giorni e inceve eccomi quiii.. sabato mi sposoooooo!!!!! speriamo sia tutto perfetto 😍 anche perchè c ho messo tutta me stessa ad organizzarlo!! Saró pronta??!! 👰🏻🎉🤵🏻
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3035 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3109 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi un bigliettino cosi potrebbe essere bello o offensivo?! Grazie a tutteeee 👰🏻👰🏻
3122 giorni fa
Ciao ragazze!! Rieccomi dopo una lunga stagione lavorativa 😍 Ora ancora piu carica di prima e manca sempre meno -223 giorni!!!! Che ne dite di questa bozza? A me e Fm piace essendo semplice e carina 😍Volendo ci sono anche i coni portariso!! Vi allego...
3190 giorni fa
Ciao ragazze! Guardate un po queste partecipazioni..che ne dite? A me piacciono molto..semplici,pulite e eleganti! Un bacione 💋
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3212 giorni fa
Ciao! In questi giorni mi sto facendo un'idea su come farmi fare i capelli per il grande giorno. ho i capelli corti, e sono sul tono del rosso scuro. nonostante chi mi veda continui a dirmi "fatteli crescere sti capelli eh", sono fermamente convinta...
3214 giorni fa
3261 giorni fa
Ciao ragazze! A me piacerebbe fare le bomboniere simili a quelle qui allegate in foto..peró con nastrini colorati! Che ne pensate? Secondo voi potrei farmele da sola? E dove potrei trovare le scatolette? Grazie millee 😘😜👰🏻
3264 giorni fa
Cavolo in un attimo siamo gia arrivati a meno un anno..ora la stagione sarà pienissima di lavoro sia per me che per fm quindi volerà..speriamo! E ci sono ancora un sacco di cose da fare,decidere,prenotare,confermanre.. aaaaaiutooo! 😱🙈😍👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3268 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto...In settimana andai alla location x definire l allestimento e la scelta delle varie cose x quel giorno e ho scelto un Total White con un tocco di rosso senza esagerare. Ora il dilemma e x la torta .Tra le...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3274 giorni fa
Ciao a tutte, Fra meno di un mese mi sposo e sono alle prese nel creare tutti gli accessori per creare il mio angolo photo booth... avrei bisogno del vostro aiuto...una frase carina da scrivere... grazie mille in anticipo!
3277 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo ancora in fase di decisone tra chiesa e comune..per svariati motivi! Ma comunque secondo voi,dovessimo svegliere il rito civile andrebbe bene comunque questo tipo di abito?? Ditemi i vostri parerii grazieee 😘👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3279 giorni fa
Buongiorno amiche sposine! Avete già scelto quale sarà la vostra torta per il grande giorno?Per noi è ancora presto ma siamo già molto indecisi...A me piacerebbe la Naked Cake o la torta fatta di cup cakes mentre al mio fm piacerebbe una crostata...
3292 giorni fa
Ciao ragazze! Ora vi mostro qualche foto della seconda location che andremo a visitare e a me piace tantissimo..aspetto i vostri pareri 😜 La prima location potete trovarla nelle mie foto! Grazieeee 👰🏻👠💐
Fotografi garanzie ANFM