Imperia, Imperia · Da Febbraio 2017
👰🏻👠💐🤵🏻
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faRagazzeee! Godetevi un sacco quella giornata perchè passerá veramente in fretta 😍😍 giornata indimenticabile!! 🎉 in bocca al lupo a tutte!!! Ps. Vi allego qualche foto
Ho creato un post
2903 giorni faRagazzeee! Sembra ieri che mancavano 365 giorni e inceve eccomi quiii.. sabato mi sposoooooo!!!!! speriamo sia tutto perfetto 😍 anche perchè c ho messo tutta me stessa ad organizzarlo!! Saró pronta??!! 👰🏻🎉🤵🏻
Ho creato un post
2941 giorni faRagazze buongiornooo! Come dal titolo mancano 42 giorni.. e sono esaurita 😂 location ok menù ok fiorista ok fotografo ok sala comunale ok bomboniere ok confettata ok vestiti (mio e fm) ok scarpe ok cosa mi mancaaaa? Halp me 🤔😜
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in agenzia a vedere il preventivo per il viaggio... allora... 10 giorni (zona San Vito Lo Capo) viaggio aereo andata e ritorno (bagaglio in stiva incluso) noleggio auto per 10 giorni 10 notti in hotel (solo colazione)...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze! Noi abbiamo deciso per la Sicilia,pensavamo alla zona di Trapani,isole Egadi ecc ecc... che ne dite?? Consigli?? Un bacio 😘👰🏻
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze! Manca sempre meno..siamo a -127 ! E ora inzia il bello,cioè fare praticamente tutto eheh... peró Mi serve un aiuto per il tableu,il nostro “non tema” sará il bianco e i fiori colorati..quindi i colori.. avete idee da darmi? E a voi...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze! Secondo voi un bigliettino cosi potrebbe essere bello o offensivo?! Grazie a tutteeee 👰🏻👰🏻
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze!! Rieccomi dopo una lunga stagione lavorativa 😍 Ora ancora piu carica di prima e manca sempre meno -223 giorni!!!! Che ne dite di questa bozza? A me e Fm piace essendo semplice e carina 😍Volendo ci sono anche i coni portariso!! Vi allego...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte! Chiedo il vostro aiuto..mancano 8 mesi,ed è arrivato il momento di prendere delle decisioni. A fm piace il tema mare..e a me i colori.. infatti i fiori saranno multicolor... come possiamo unire le cose? Dobbiamo anche scegliere come...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze! Guardate un po queste partecipazioni..che ne dite? A me piacciono molto..semplici,pulite e eleganti! Un bacione 💋
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo sapere se qualcuna è già andata o andrá in viaggio di nozze in Sicilia, noi non ci siamo mai andati e mi sembrano posti meravigliosi! La gente ci dice che il viaggio di nozze non si fa in Italia..ma chi l'ha detto? Tanto...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di un bouquet semplice ma colorato?? 😍👰🏻💐
Ho creato un post
3244 giorni faCiao! Quante di voi hanno trovato l abito qui? O sono solo andate a provare? Voglio fissare un appuntamento e volevo sapere come vi eravate trovate e com era la scelta 😜😘 grazie a tutte! 👰🏻
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati a provare una location..che dire..tutto magnifico e buonissimo! 😍💁🏻 Aperitivo a buffet a bordo piscina3 antipasti2 primi mare e monti2 secondi mare e montiSorbettoFragole o macedonia con gelatoTorta nuziale INCLUSA NEL...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze! A me piacerebbe fare le bomboniere simili a quelle qui allegate in foto..peró con nastrini colorati! Che ne pensate? Secondo voi potrei farmele da sola? E dove potrei trovare le scatolette? Grazie millee 😘😜👰🏻
Ho creato un post
3264 giorni faCavolo in un attimo siamo gia arrivati a meno un anno..ora la stagione sarà pienissima di lavoro sia per me che per fm quindi volerà..speriamo! E ci sono ancora un sacco di cose da fare,decidere,prenotare,confermanre.. aaaaaiutooo! 😱🙈😍👰🏻
Fotografi garanzie ANFM