Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Maggio 2018 Imperia

Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻

Noemi, il 4 Gennaio 2018 alle 21:38 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao ragazze! Noi abbiamo deciso per la Sicilia,pensavamo alla zona di Trapani,isole Egadi ecc ecc... che ne dite?? Consigli?? Un bacio 😘👰🏻

16 Risposte

Ultime attività da Matrimonio, il 5 Gennaio 2018 alle 09:45
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti faremo così. Visto com'è andata alla fiera degli sposi quando abbiamo chiesto per la Sicilia 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di trapani....e mio marito marsala cmq puoi trovare un bel clima certo nn é l estivo l'acqua potrebbe essere freddina ma sicuramente molto piú limpida di agosto dove tutti turisti hanno fatto iloro comodi...ti consiglio questi luoghi san vito lo capo riserva dello zingaro marsala con.mozia mazara del vallo da andare assolutamente trattorie delle cozze!!!,segesta e castellammare...e poi erice la nostra mervugliosa montagna dove in vetta ce un paese medioevale sembra uscito dalla fiabe!!!buona vacanza...io purtroppo vivo in veneto ma la mia terra mi manca troppo!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, ho visto che ti sposi il 12 maggio! E qui in Sicilia come periodo non è molto affidabile, come potresti trovare l'estate come puoi trovare anche differenze di temperature considerevoli tra un giorno e un altro 😅 cercerei di non concentrare il viaggio solo sul mare! Scegli magari una bella struttura così che se avrai voglia di rilassarti puoi scegliere anche una piscina al chiuso! Ah! Da quelle parti c'è un centro benessere più che rinomato, baglio basile si chiama!
    Ps: se scegli le zone di Trapani non farti scappare Castellammare del Golfo e le sue cassatelle 😘
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima meta!!!! anche noi faremo il viaggio in italia 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è vero, ci sono dei tour operator che fanno degli sconti e degli omaggi agli sposi! E poi in hotel ti fanno trovare la frutta, lo spumante... Almeno così mi hanno detto in tutte le agenzie!! Poi alla fine il viaggio ce lo stiamo organizzando da soli e lo diremo noi alle strutture che siamo in viaggio di nozze 😁
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta non dire che è il vostro viaggio è di nozze e organizzarlo come semplice vacanza
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le agenzie quando sentono la parola matrimonio pensano subito a rifilarti la Tailandia, le Maldive, India, Egitto e altri posti che a noi non interessano in primis perché troppo lontani (e i miei genitori sono anziani ormai per fare viaggi troppo lunghi. Se hanno bisogno vorrei impiegare meno di 20 ore a tornare) poi perché non apprezzeremmo quello che questi posti hanno da offrire, a differenza dell'Italia e dell'Europa. Forse le nostre mete costano meno e sono poco appetibili per loro

    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, siciliana anch io.. a Ragusa Ibla ci studio.. È favolosa, molto probabilmente farò una parte del prefilmino li 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono Siciliana e ti posso assicurare che la Sicilia e' un isola Meravigliosa! Taormina,Isola Bella,Cefalu',Erice,San Vito lo Capo,Ragusa Ibla,Siracusa,la Valle dei Templi di Agrigento e tanto altro.. Il mare che abbiamo qui e' meraviglioso e il cibo poi buonissimo..le granite,le arancine,i cannoli siciliani! Ottima scelta!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noemi... ottima scelta la Sicilia (sono di qui) ti consiglio la zona Ragusa- Siracusa!!! A me il trapanese non piace molto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo qualche consiglio di cosa visitare ma forse le avrei già adocchiate !!!

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 1

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 2

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 3

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 4

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 5

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 6

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 7

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 8

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 9

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 10

    Viaggio di nozze in Italia! 👰🏻 11
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire... se andate nella zona di Trapani dovete assolutamente visitare Erice e mangiare il cannolo più buono del mondo alla pasticceria Grammatico. Dovete visitare il centro storico di Marsala e di Trapani. Se vi piace il mare, Favignana è meravigliosa, ho lasciato il cuore tra lido burrone,cala rossa e cala azzurra! Anche San Vito lo Capo è da visitare, ma veramente troppo turistica però se ci andate dovete mangiare al km restaurant o da Gna' Sara o da Pocho e cmq da San Vito dovete andare a visitare la riserva dello Zingaro, consiglio un giro in barca che passa dalla Tonnara di Scopello. Se andate più a sud di Trapani invece non potete perdervi Sciacca, per noi è stata una piacevole sorpresa!
    Ricordo con estremo piacere il nostro viaggio in Sicilia nel 2015.... siamo stati da Dio... godetevela!!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso? Voi cmq pagherete mica loro possono rifiutarsi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Sicilia!!! Faremo da soli perché non troviamo agenzie disposte a organizzare un viaggio così vicino e poco oneroso (per loro)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Eolie in viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sicilia è una terra meravigliosa, già che siete nella zona di Trapani vi consiglio di visitare Pantelleria che è a sole 2 ore di traghetto ed è un posto assolutamente incantevole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione