Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Maggio 2018 Imperia

Ragazze aiuto tema! 🤔👰🏻

Noemi, il 15 Settembre 2017 alle 22:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte! Chiedo il vostro aiuto..mancano 8 mesi,ed è arrivato il momento di prendere delle decisioni. A fm piace il tema mare..e a me i colori.. infatti i fiori saranno multicolor... come possiamo unire le cose? Dobbiamo anche scegliere come fare le bomboniere...sono in crisi,è normale? Aiutatemi voi..aspetto consigli e idee.. grazie a tutte! 😘😘👰🏻👰🏻

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Settembre 2017 alle 09:04
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il tema sarà il mare...colori scelti varie tonalità di blu e giallo...tu ti puoi davvero.sbizzarrire con i rossi gli arancioni gialli blu i verdi diciamo che tutto si abbina al mare...noi sposandoci in sardegna abbiamo scelto questo tema...allestimento sala tavoli partecipazioni portafedi bomboniere un po tutto richiama al mare
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quoto, io ho pensato subito alla barriera corallina!

Potresti ispiratti un po' a " Alla ricerca di Nemo" non tanto per farlo come tema in sè, ma per i colori e l'atmosfera.

I nomi dei tavoli potrebbero essere pesci esotici, e sicuramente coralli e stelle marine ben si adattano al tema.

Per i colori per i particolari e gli allestimenti mi terrei su un paio di tonalità di blu-azzurro bello acceso, e sicuramente color corallo, arancio e giallo.

Verrebbe sicuramente una cosa molto allegra Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti fare delle saponette colorate con gli aromi del mare ☺️ Tipo queste in foto! Per il tema invece potresti utilizzare le particolarità marine abbinate al colore...

Ragazze Help Me! 🤔👰🏻 - 1
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh pensa ai pesci esotici...sono tutto colorati e multicolori...un buon compromesso per le vostre idee No???
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea!!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema, "vivere a colori" sabbia colorata... Conchiglie e coralli multicolore.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, secondo me potresti fare il tema mare e fare l`allestimento con il blu, azzurro e rosso corallo, colori tipici del mare...in questo modo unisci le due cose.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tema mare ma con colori bianco e rosso...bomboniere composta da scatola di plexiglass con sabbia colorata e conchiglie dentro e fuori
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noemi...il tema mare e molto bello...puoi optare col il blu e bianco. ..oppure sabbia/oro col il turchese. ..o ancora azzurro polvere che è bellissimo....di fiori ti consiglierei bianco con qlk di blu o azzurro giusto x richiamare...e tutto il richiamare esti (fiocchi bomboniere controtavola ecc...) tutto uguale a qst colori...come bomboniere si porta tanto il riccio marino oppure la stella marina tutta in ceramica lucida. ..porta candele. ..sono bellissime le ho viste da vicino.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, potresti usare fiori color turchese, corallo e giallo che insieme ci stanno bene e sono anche i colori tipici con il quale vienevsviluppato il tema mare. Per le bomboniere non e' necessario che queste siano legate al tema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa