Imperia, Imperia · Da Febbraio 2017
👰🏻👠💐🤵🏻
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ukuezi
3294 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà ad agosto, color rosso e il ricevimento si terrà in una cascina con un grande prato che speriamo di sfruttare... Sto quindi cercando dei sandali rossi col tacco largo per non affondare nell'erba ma trovo poche...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3296 giorni fa
Ciao ragazze! Domani andremo a vedere un ristorante/location per il ricevimento..vi allego qualche foto e poi domani vi aggiorneró 😝👰🏻 Fatemi sapere che ne pensate!
3296 giorni fa
Ciao ragazze! Chiedo il vostro aiuto..anche se manca un anno io mi incomincio a guardare attorno per le partecipazioni e avevo visto sul web queste originali e simpatiche..dove posso trovarle di questo genere?? Aiutatemiiii grazie 😍👰🏻
3306 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho ancora un anno di tempo ma preferisco portarmi avanti perchè poi tra lavoro e tutto il tempo volerà! Girattando su internet avevo trovato queste scarpe rosse che ora vi allego,ma ora puff sono sparite..non c e verso di...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3309 giorni fa
Buongiorno ragazze! Manca davvero pochissimo... che emozione e ansia! Ieri girovagando ho trovato delle sparacoriandoli bianchi a un prezzo stracciatissimo e ne ho prese giusto due, ma non avendole mai viste non so come sará l effetto..qualcuna di...
3324 giorni fa
Ciao a tutte! Ho trovato su internet dei tipi di partecipazioni,che trovo molto simptiche e originali,vi allego la fotoDitemi i vostri pareri e se sapete dove potrei trovarle! Grazie mille sposine 💋
3338 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho ancora 1 anno e 3 mesi..ma preferisco incominciare a curiosare😊 Ho trovato questi inviti molto originali,che ne dite? (In italiano ovviamente)
Fotografi garanzie ANFM