Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3323 giorni faBuonasera sposine ... Stasera sono davvero molto triste ... Ennesimo litigio col mio fm ..... A un mese dal matrimonio lo stress e alle stelle ...... Vi spiego , io ho due bambini il primo più grande L ho avuto con un altro uomo e il piccolino con...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao ragazze , a meno un mese dal mio matrimonio non ho più il velo !!! 😡 Doveva prestarmelo mia sorella ma è una storia lunga comunque abbiamo avuto la sorpresa il velo e tutto rotto !!!! 😞😞😞sono disperata .... Non avevo messo in conto anche la...
Ho partecipato al post di Maria
3332 giorni fa
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazze , noi faremo matrimonio e battesimo del mio piccolo ... Che ne pensate del vestito?? 😊😊😊😊😊😊ps a me non piace il classico smoking 😬😬😬
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze ho cominciato a fare alcune cosine per L angolo foto , la cornice L appenderò al albero ne farò altre due . Poi ho fatto anche la scritta che ne pensate ? I fiori erano solo una prova ne metterò altri quali mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Carla
3334 giorni fa
Ciao ragazze!! Come procedono i preparativi?Io sto un po in confusione per via delle bomboniere.. c è chi dice che non si usano più e chi si..voi come avete fatto? Io sono indecisa se fare dei semplici vasetti ermetici di vetro portaconfetti...
Ho partecipato al post di Carla
3334 giorni fa
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze ...... Ieri mi è venuto un pallino in testa (uno dei tanti) ... Stavo pensando al fatto delle unghie .. Volevo farle un po lunghine ma poi sto pensando , ma se metti caso quel giorno mentre mi preparo mi si spezza o ne salta una ????...
Ho partecipato al post di Clarissa
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatta
3345 giorni fa
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze io ho il pensiero di mettere la giarrettiera !!!!!! 🙈🙈🙈ma si può non mettere ???? O per forza alla sposa non deve mancare ? Chi è come me nella in carne e ha lo stesso mio pensiero ???? Apparte che ho paura che si arrotola e scivola 😂😂😂😂😂😂 ma...
Fotografi garanzie ANFM