Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isae
3292 giorni fa
Qualche foto amatoriale ...matrimonio e battesimo 💞💓💞💓 È stato bellissimo volato via come niente !!! Tanta nostalgia 😭😭
3307 giorni fa
3326 giorni fa
Ciao ragazze , a meno un mese dal mio matrimonio non ho più il velo !!! 😡 Doveva prestarmelo mia sorella ma è una storia lunga comunque abbiamo avuto la sorpresa il velo e tutto rotto !!!! 😞😞😞sono disperata .... Non avevo messo in conto anche la...
3332 giorni fa
Ciao ragazze , noi faremo matrimonio e battesimo del mio piccolo ... Che ne pensate del vestito?? 😊😊😊😊😊😊ps a me non piace il classico smoking 😬😬😬
3334 giorni fa
Ciao ragazze ho cominciato a fare alcune cosine per L angolo foto , la cornice L appenderò al albero ne farò altre due . Poi ho fatto anche la scritta che ne pensate ? I fiori erano solo una prova ne metterò altri quali mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Carla
3334 giorni fa
Ciao ragazze!! Come procedono i preparativi?Io sto un po in confusione per via delle bomboniere.. c è chi dice che non si usano più e chi si..voi come avete fatto? Io sono indecisa se fare dei semplici vasetti ermetici di vetro portaconfetti...
3353 giorni fa
Ragazze mi è appena arrivato il pacco !!!! Sono bellissimiiiiiiii !!! Che ne pensate ? Voi come allestirete L angolo del photobot ????? È questo libro delle dediche dove lo posso mettere ????
3362 giorni fa
Ciao sposine chi come me ha scelto un abito eddyk????? E se avete foto del modello il mio lo adoro
3363 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate del vestito di mia sorella che sarà la mia testimone???? A me piace tantissimo peccato che le foto non rendono
3382 giorni fa
Sposine come avevo detto noi faremo matrimonio e battesimo insieme , avevo pensato come segna posto per i bambini queste scatoline con dentro dei confetti tipo smarties ,che ne dite ?
3382 giorni fa
Lo facciamo in un agriturismo , ieri abbiamo avuto la prova assaggio tutto buonissimo e dopo L antipasto già ero KO che ne pensate del prezzo ????
3386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3391 giorni fa
Dopo due.prove da due diverse truccatrici sono arrivata alla conclusione che... mi truccherò io!!! Amo truccarmi e penso di essere.in grado di farlo.La.cerimonia sarà con rito civile di sera ed i colori saranno bianco e rosso..cosa ve ne.pare?IO LO...
3399 giorni fa
Ciao ragazze già avevo messo la foto del mio vestito !!! Mi sposo a luglio e devo fare la prima prova capelli dopo Pasqua , il trucco farò qualche prova io visto che mi truccherò da sola (sono truccatrice ) ma volevo appunto chiedere a voi che...
3399 giorni fa
3426 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM