Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3292 giorni faQualche foto amatoriale ...matrimonio e battesimo 💞💓💞💓 È stato bellissimo volato via come niente !!! Tanta nostalgia 😭😭
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze il mio giorno tanto desiderato è arrivato ..... Tra poche ore mi sposo
Ho creato un post
3307 giorni faVi piace ragazze??? Peccato che la foto non rende ....
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze , ieri sera chi ha visto il mio post ero disperata per il litigio col mio fm !! Ma ora tutto ok c'è solo tanto stress .. Comunque va be ! Ma chi di voi ha il futuro maritino che non ha ancora il vestito ????? A noi manca un mese !!!! E...
Ho creato un post
3323 giorni faBuonasera sposine ... Stasera sono davvero molto triste ... Ennesimo litigio col mio fm ..... A un mese dal matrimonio lo stress e alle stelle ...... Vi spiego , io ho due bambini il primo più grande L ho avuto con un altro uomo e il piccolino con...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao ragazze , a meno un mese dal mio matrimonio non ho più il velo !!! 😡 Doveva prestarmelo mia sorella ma è una storia lunga comunque abbiamo avuto la sorpresa il velo e tutto rotto !!!! 😞😞😞sono disperata .... Non avevo messo in conto anche la...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazze , noi faremo matrimonio e battesimo del mio piccolo ... Che ne pensate del vestito?? 😊😊😊😊😊😊ps a me non piace il classico smoking 😬😬😬
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze ho cominciato a fare alcune cosine per L angolo foto , la cornice L appenderò al albero ne farò altre due . Poi ho fatto anche la scritta che ne pensate ? I fiori erano solo una prova ne metterò altri quali mi consigliate ?
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze ...... Ieri mi è venuto un pallino in testa (uno dei tanti) ... Stavo pensando al fatto delle unghie .. Volevo farle un po lunghine ma poi sto pensando , ma se metti caso quel giorno mentre mi preparo mi si spezza o ne salta una ????...
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze io ho il pensiero di mettere la giarrettiera !!!!!! 🙈🙈🙈ma si può non mettere ???? O per forza alla sposa non deve mancare ? Chi è come me nella in carne e ha lo stesso mio pensiero ???? Apparte che ho paura che si arrotola e scivola 😂😂😂😂😂😂 ma...
Ho creato un post
3350 giorni faNeo sposine , al vostro matrimonio cosa avete ricevuto come regalo ???? Oppure quanti soldini avete accumulato per chi ha chiesto le buste ?????
Ho creato un post
3353 giorni faRagazze mi è appena arrivato il pacco !!!! Sono bellissimiiiiiiii !!! Che ne pensate ? Voi come allestirete L angolo del photobot ????? È questo libro delle dediche dove lo posso mettere ????
Ho creato un post
3362 giorni faCiao sposine chi come me ha scelto un abito eddyk????? E se avete foto del modello il mio lo adoro
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze che ne pensate del vestito di mia sorella che sarà la mia testimone???? A me piace tantissimo peccato che le foto non rendono
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha preso le fedi unoaerre quella da 3 gr ???? È quanto avete pagato la coppia ? C'è una gioielleria che fa L offerta 209€ possibile ?
Ho creato un post
3382 giorni faEcco un altro tipic ragazze allora un dilemma per il matrimonio vorrei fare la naked cake ma poi guardandola mi da L aria di torta troppo asciutta boh ??? Ma sarà buona quanto bella ?????? E a voi che prezzi hanno fatto ????
Fotografi garanzie ANFM