Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3382 giorni faSposine come avevo detto noi faremo matrimonio e battesimo insieme , avevo pensato come segna posto per i bambini queste scatoline con dentro dei confetti tipo smarties ,che ne dite ?
Ho creato un post
3382 giorni faLo facciamo in un agriturismo , ieri abbiamo avuto la prova assaggio tutto buonissimo e dopo L antipasto già ero KO che ne pensate del prezzo ????
Ho creato un post
3386 giorni faSolo alcuni !!!!! Il bello verrà al matrimonio allestimento country shic
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze !!! Allora come avevo scritto nel altro post abbiamo cambiato location a soli 3 mesi dal matrimonio !!! Però c'è un problema .... Come lo dico a mio padre??? Non avendo noi molte possibilità economiche pensava lui alla maggior parte del...
Ho creato un post
3393 giorni faA tre mesi dal matrimonio cambiamo location per vari motivi !!! Ma abbiamo già dato le partecipazioni con scritto L indirizzo della vecchia location ! Adesso come facciamo per dire che è cambiata ???? Premetto che siamo tutti in famiglia
Ho creato un post
3399 giorni faCiao ragazze già avevo messo la foto del mio vestito !!! Mi sposo a luglio e devo fare la prima prova capelli dopo Pasqua , il trucco farò qualche prova io visto che mi truccherò da sola (sono truccatrice ) ma volevo appunto chiedere a voi che...
Ho creato un post
3399 giorni faIo vorrei mettere sul fiocco un gessetto profumato che ne dite ?
Ho creato un post
3424 giorni faCiao belle sposine !!! Allora il mio ricevimento sarà in un ristorante abbiamo scelto di non fare tanti tavoli , e di non scervellarci ad assegnare i posti !!! Abbiamo deciso di fare tavolo unico a ferro di cavallo e noi a parte ... Quindi di...
Ho creato un post
3427 giorni faQueste per la chiesa al ristorante converse 😬😬😬
Ho creato un post
3429 giorni faCiao ragazze ma sono strana io ??? Ma come mai tutta questa esagerazione nella promessa ?? Confetti , cene di famiglia il vestito adatto ???? Ma per una firma al comune ? Bah sarò strana io ,.... Posso capire una cenetta col fm , ma così a me sembra...
Ho creato un post
3435 giorni faSe la darebbero a voi come bomboniera vi piacerebbe ???? Premetto che il mio tema è country
Ho creato un post
3454 giorni faIo alla fine ho scelto la carrozza con i cavalli 😬
Ho creato un post
3455 giorni faIo le adoro
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze secondo voi è meglio la coroncina oppure questo fermaglio ???? Sennò io avevo pensato alla coroncina per la chiesa e dopo al ristorante tolto il velo di mettere il fermaglio !!! Considerate che terrò i capelli sciolti forsennato semi raccolto...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao belle sposine !!!! Sono molto stressata per i preparativi e mancano solo 5 mesi !!! Sento che sto proprio indietro .. È tutta questa ansia mi porta a mangiare di più fine mese ho la prova abito e speriamo che mi entra !!!!!!! Chi di voi e nella...
Ho creato un post
3459 giorni faCiao sposine che ne dite di queste come bomboniera ??? Il mio tema è tutto in stile rustico 😍 Mi sposo il 22 luglio tanta ansiaaaaa
Fotografi garanzie ANFM