Satriano di Lucania, Potenza · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2856 giorni fa
Ragazze voi la proposta quando la avete ricevuta? Prima di organizzare tutto il matrimonio? Oppure mentre stavate già organizzando qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2863 giorni fa
Ragazze ho pensato di fare qst scatoline cm segnaposto cosi poi gli invitati le useranno per la confettata...k dite? Avrò il tema mare pensavo di mettere il fiocco azzurro e attaccare qlc conchiglia sopra ci sta?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2863 giorni fa
Segnaposto con fiori Segnaposto con nome Buongiorno a tutte sposine..L'incubo segnaposti torna a farsi sentire ogni tanto... qualcuna di voi sa dove posso trovare a dei prezzi accessibili dei segnaposto nominativi come questi? li ho trovati su etsy...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2870 giorni fa
Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2870 giorni fa
Cosa avete fatto voi come segnaposto? La mia è questo in foto... Solo che alterno poi il nastro crema e quella marrone
Ho caricato una foto nel post di
2875 giorni fa
Ciao sposine...abbiamo scelto le fedi..che ve ne pare?per me è stato un colpo di fulmine 😍non vedo l’ora di potermela mettere
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Siride
2905 giorni fa
Ragazze vi mostro i nostri segnaposti...l’idea è molto inflazionata qui ma era carina ed economica 😅 ecco i nostri segnaposti...quelli avanzati li ho messi in un vasetto e li farò mettere da qualche parte prima del taglio della torta
Ho caricato una foto nel post di Illari
2905 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche foto idea per le bomboniere del matrimonio? Voi dove avete acquistato le vostre? Pubblicate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2906 giorni fa
Sono indecisa tra le fedi comode Unoaerre e le comode Lenval, sempre in oro giallo... mi sembra che le Lenval siano più bombate e le unoaerre meno è così? Avere suggerimenti, preferenze, idee?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2915 giorni fa
Buon pomeriggio tutte sposine, finalmente oggi è arrivato il guestbook che ho acquistato su Martha's cottage. Lo adoro 😍😍 Mi fate vedere il vostro?? Ps. Volevo scrivere qualche frase carina da mettere vicino il guestbook per "invogliare" gli ospiti a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2945 giorni fa
Finalmente sono arrivate!!! Dopo tanta attesa eccole qui, le mie partecipazioni. Cosa ne pensate? Certo il tipografo ci ha fatto un casotto. Praticamente quando le abbiamo ordinate non ci ha accennato minimamente al fatto che sarebbero arrivate tutte...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2955 giorni fa
Quanto manca al vostro "si lo voglio"? A me - 488 gg sembra non passare più!!! Ahahah
Fotografi garanzie ANFM