Satriano di Lucania, Potenza · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1652 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1668 giorni fa
Buongiorno mammine e future mamme mi stavo chiedendo l l’utilità del Mangia pannolini .. voi lo avete? Vi è stato utile?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1861 giorni fa
Buonasera mamme e future mamme 🤗 Qualcuna di voi sa consigliarmi una buona crema per le smagliature rosse? Qualcosa che avete provato e ha fatto effetto... Io sto usando una crema, ma sembra non basti.. Mi manca ancora un mese per partorire 😍
Ho caricato una foto nel post di Milena
2353 giorni fa
Ragazze sto facendo vari preventivi x i mobili e mi viene fatta la domanda su come voglio il piano cottura. Io amo l acciaio mi piace anche se so che l acciaio di oggi nn è come quello di una volta! Ma ho visto quello in vetro nero. Bellissimo!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2425 giorni fa
Ciao ragazze! Quale è la vostra foto preferita del giorno del vostro matrimonio in cui siete da sole? Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2503 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ama le cose personalizzate? Questi sono i nostri portachiavi. 💕 Voi state pensando a qualcosa di personalizzato per la casa o per il matrimonio ?? Datemi spunto 💕💕💕
2543 giorni fa
Ragazzeeeee.. Finalmente martedì ritirerò le fotoooo 💕💕💕 per adesso il fotografo ha pubblicato queste 2
Ho caricato una foto nel post di Ester
2573 giorni fa
Ragazze un consiglio: estate, taglio della torta verso le 23....secondo voi meglio cake topper nero o più chiaro tipo oro o argento? Non vorrei che al buio non si vedesse...consigli magari da chi l'ha già utilizzato o l'ha già provato?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2600 giorni fa
Buongiorno brides.. A 6mesi dal matrimonio stiamo iniziando a vedere le fedi.. Vi va di farmi vedere la vostra scelta?
Ho caricato una foto nel post di Mara
2629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2705 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto durante la cerimonia in chiesa il rito della sabbia? Mi potrebbe dare qualche informazione in più? Come funziona? Come si svolge? Grazie in anticipo! 😘
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2705 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo mi sembra troppo "estivo", ma la ballerina non...
2763 giorni fa
2766 giorni fa
Ragazze,mancano 17 oreeeeeeeeeee.... A quest'ora domani sarò già sotto parrucchiera e truccatriceeee... Oddiooooo... È passato così in fretta,che già sento la mancanza dei preparativiiiii... Vi lascio qualche foto dellanteprima che abbiamo fatto ieri...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2793 giorni fa
Ciao ragazze mi date qualche consiglio su che tipo di bomboniera fare non ho proprio idea voi cos avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM