Buonasera mamme e future mamme 🤗 Qualcuna di voi sa consigliarmi una buona crema per le smagliature rosse? Qualcosa che avete provato e ha fatto effetto... Io sto usando una crema, ma sembra non basti.. Mi manca ancora un mese per partorire 😍
Visualizza messaggio citato
Speriamo.. Io quelle sul seno le ho dal 3 mese di gravidanza.. Ora stanno venendo a che sui fianchi e cosce..ho usato 3 o 4 tipi di crema ma per ora nulla che funzioni.. Grazie!
Io spero che riesco a "toglierle"... Per il momento alla fine ho preso la crema della rilastil, vediamo un po'.. Grazie mille comuqnue del consiglio 😉
Sposa Precisa
Settembre 2025
Vercelli
Vir0919 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 😊 io ho usato per la prima gravidanza l’olio de I provenzali e non ho avuto smagliature, in questa gravidanza l’ho usato in particolar modo appena mi sono comparse smagliature rosse sul seno (dolorose e che prudevano terribilmente) e in due giorni il rossore è andato via Non so se sia stata una casualità o meno ma con quest’olio mi sto trovando benissimo
Certo vedrai che le recuperi ,la rilastil e' ottima ❤️❤️poi se ti avanza assolutamente usala anche dopo io parto ,anche perché la pelle comunque sia subirà dei cambiamenti anche con il dimagrimento ,quindi e' ottima 🥰
Ciao Francesca, secondo me io ho sbagliato dall'inizio mettendo una crema forse non adatta.. Comunque si la farmacista ieri mi ha spiegato la differenza tra quella blu e quella rosa, ieri sera l'ho provata (ho preso quella blu) e tutto ok... Mi ha anche detto che comuqnue essendo rosse potrei recuperarle in breve tempo.. Quindi ormai userò solo quella 😉 per quel poco ormai che mi rimane 😂 leggevo dietro che è consigliabile anche dopo per 3/4 mesi
Ciao io sono all'ottovo mese e ho usato sempre bio oil la sera e crema rilastil al mattino (quella normale con la scritta blu mi ha fatto allergia ..e anche ad altre amiche ) mentre la rilastil con la scritta rosa per pelli sensibili che contiene anche vitamina e nessun tipo di problema , e' fantastica e non unge ..nessuna smagliatura per ora 🤞
Ciao di nuovo! Prima mentre compravo un integratore on line ho visto la rilastil smagliature in offerta, mi sei tornata in mente! Su questo sito (farmasave.it) è a 19,99, ma l’ho vista su amazon a 24,80, quindi si trova facilmente a prezzo ben ridotto!
No è un'altra crema non rilastil.. L'olio di mandorle lo sto comuqnue usando.. Ora finisco comuqnue questa crema che ho e prendo qualcosa anche per dopo il parto..grazie mille comuqnue 😚
Ciao, io uso l'olio naturale e puro al 100% alle mandorle della Geomar e mi trovo molto bene! Non unge e si assorbe abbastanza in fretta...facile anche da stendere!
Ciao, io ti consiglio rilastil smagliature, la trovi in farmacia e costa sulle 50 euro.. Anche un po' di più.. Se vupi un'ottima crema che costi di meno compra biopoint smagliature nella bottiglia rossa. È ottima 👍
Vabbè io ci provo... Nel caso non ci riesco amen.. Me ne farò una ragione 😅 non è che mo mi strappo i capelli eh, 😂 comuqnue domani che andrò in farmacia tra quelli che mi avete consigliato chiederò alla farmacista quale sia migliore secondo loro.. (sicuramemte quello che costa di più) 😅
Cavoli non volevo aumentare la tua confusione!! Che le smagliature rosse se prese in tempo si possono curare lo so, io ad esempio con quelle che ho all'interno coscia purtroppo non ci sono riuscita per quello penso che dipenda soprattutto anche la predisposizione di ognuna di noi...
Vabbè si ovvio, c'è chi è più predisposta e chi no.. Però ripeto so (da quello che ho letto) che quelle rosse puoi comuqnue prenderle.. Io anche non ho avuto niente all'inizio forse è stato lì lo sbaglio che non l'ho usata subito la crema.. Per il momento mi avete dato tutte risposte diverse 😅 quindi sono ancora più confusa di prima 😂
Io sto usando l'olio della Weleda! Attualmente (sono nella dodicesima settimana) non ho smagliature... lo metteva anche mia sorella e per entrambe le gravidanze non ha avuto smagliature. Se sono rosse puoi tentare di farle andare via ma è comunque difficile... Bevi molto in ogni caso che la pelle resta più elastica! Io già sono più predisposta ad esempio rispetto a mia sorella, già le so tra le cosce... quindi penso che mi verranno, è solo questione di tempo.