COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Super Sposa Settembre 2018 Potenza

Help smagliature

Maria, il 9 Marzo 2021 alle 22:56 Pubblicato in Future mamme 0 47
Salvato
Rispondi
Buonasera mamme e future mamme 馃
Qualcuna di voi sa consigliarmi una buona crema per le smagliature rosse? Qualcosa che avete provato e ha fatto effetto... Io sto usando una crema, ma sembra non basti.. Mi manca ancora un mese per partorire 馃槏

47 Risposte

Ultime attivit脿 da Maria, il 13 Marzo 2021 alle 22:53
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槏馃槏 In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna
    • Segnala
    Il 19 aprile.. Sono entrata oggi nel 9mese..馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Si, volevo dire quando finisci il termine 馃槉
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna
    • Segnala
    Sempre aprile.. Siamo nello stesso gruppo 鈽猴笍馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    No io sul seno nulla...solo sulla pancia... Speriamo bene 馃 teniamoci informate 馃槝 quando devi partorire tu?
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna
    • Segnala
    Speriamo.. Io quelle sul seno le ho dal 3 mese di gravidanza.. Ora stanno venendo a che sui fianchi e cosce..ho usato 3 o 4 tipi di crema ma per ora nulla che funzioni.. Grazie!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Speriamo bene si... Comuqnue dietro c'猫 scritto di usarla anche dopo per un paio di mese.. Speriamo che funzionaaaaa 馃
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna
    • Segnala
    Ah ok.. Speriamo che funzioni.. La provo anche io!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Help smagliature 1
    La farmacista mi ha consigliato assolutamente questa.. Ora non so dirti, 猫 la seconda sera che la metto... Speriamo bene 馃
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna
    • Segnala
    Ma quindi quale hai oresobdella rilastil? Ho lo stesso problema 馃う馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Io spero che riesco a "toglierle"... Per il momento alla fine ho preso la crema della rilastil, vediamo un po'.. Grazie mille comuqnue del consiglio 馃槈
    • Rispondi
  • Vir0919
    Sposa Precisa Maggio 2023 Vercelli
    Vir0919
    • Segnala
    Ciao 馃槉 io ho usato per la prima gravidanza l鈥檕lio de I provenzali e non ho avuto smagliature, in questa gravidanza l鈥檋o usato in particolar modo appena mi sono comparse smagliature rosse sul seno (dolorose e che prudevano terribilmente) e in due giorni il rossore 猫 andato via
    Non so se sia stata una casualit脿 o meno ma con quest鈥檕lio mi sto trovando benissimo

• Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Anche se non mi avanza compro l'altra 馃槄 speriamo bene 馃 grazie mille 馃槝
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca
    • Segnala
    Certo vedrai che le recuperi ,la rilastil e' ottima 鉂わ笍鉂わ笍poi se ti avanza assolutamente usala anche dopo io parto ,anche perch茅 la pelle comunque sia subir脿 dei cambiamenti anche con il dimagrimento ,quindi e' ottima 馃グ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Ciao Francesca, secondo me io ho sbagliato dall'inizio mettendo una crema forse non adatta.. Comunque si la farmacista ieri mi ha spiegato la differenza tra quella blu e quella rosa, ieri sera l'ho provata (ho preso quella blu) e tutto ok... Mi ha anche detto che comuqnue essendo rosse potrei recuperarle in breve tempo.. Quindi ormai user貌 solo quella 馃槈 per quel poco ormai che mi rimane 馃槀 leggevo dietro che 猫 consigliabile anche dopo per 3/4 mesi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca
    • Segnala
    Ciao io sono all'ottovo mese e ho usato sempre bio oil la sera e crema rilastil al mattino (quella normale con la scritta blu mi ha fatto allergia ..e anche ad altre amiche ) mentre la rilastil con la scritta rosa per pelli sensibili che contiene anche vitamina e nessun tipo di problema , e' fantastica e non unge ..nessuna smagliatura per ora 馃
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Oh grazie mille Cara, gentilissima... Dopo andr貌 a dare un'occhiata 馃槝
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Settembre 2019 Torino
    Lavinia Online
    • Segnala
    Ciao di nuovo! Prima mentre compravo un integratore on line ho visto la rilastil smagliature in offerta, mi sei tornata in mente! Su questo sito (farmasave.it) 猫 a 19,99, ma l鈥檋o vista su amazon a 24,80, quindi si trova facilmente a prezzo ben ridotto!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Mi sa che mi avete convinto 馃槄 grazie mille 馃槝
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    La crema per le smagliature Rilastil
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Grazie mille della tua attenzione 馃槝
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    No 猫 un'altra crema non rilastil.. L'olio di mandorle lo sto comuqnue usando.. Ora finisco comuqnue questa crema che ho e prendo qualcosa anche per dopo il parto..grazie mille comuqnue 馃槡
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta
    • Segnala
    Se le hai gi脿 assolutamente rilastil, l'olio di mandorle non rimedia alle smagliature rosse!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Sara
    • Segnala

Ciao, io uso l'olio naturale e puro al 100% alle mandorle della Geomar e mi trovo molto bene! Non unge e si assorbe abbastanza in fretta...facile anche da stendere!

• Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Rilastil vedo che 猫 per la maggioranza.. Vedremo un po'.. 馃 Grazie comuqnue
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Grazie mille del consiglio.. Domani vedr貌 bene cosa prendere 馃槝
    • Rispondi
  • Sposina馃懓
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina馃懓
    • Segnala
    Ciao, io ti consiglio rilastil smagliature, la trovi in farmacia e costa sulle 50 euro.. Anche un po' di pi霉.. Se vupi un'ottima crema che costi di meno compra biopoint smagliature nella bottiglia rossa. 脠 ottima 馃憤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta
    • Segnala
    Io ho usato l olio di mandorle e ora rilastil... Io sar貌 sfortunata ma nessuno dei 2 ha avuto effetti... Per ora....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Vabb猫 io ci provo... Nel caso non ci riesco amen.. Me ne far貌 una ragione 馃槄 non 猫 che mo mi strappo i capelli eh, 馃槀 comuqnue domani che andr貌 in farmacia tra quelli che mi avete consigliato chieder貌 alla farmacista quale sia migliore secondo loro.. (sicuramemte quello che costa di pi霉) 馃槄
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala

Cavoli non volevo aumentare la tua confusione!! Smiley xd Che le smagliature rosse se prese in tempo si possono curare lo so, io ad esempio con quelle che ho all'interno coscia purtroppo non ci sono riuscita Smiley sad per quello penso che dipenda soprattutto anche la predisposizione di ognuna di noi...

• Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Vabb猫 si ovvio, c'猫 chi 猫 pi霉 predisposta e chi no.. Per貌 ripeto so (da quello che ho letto) che quelle rosse puoi comuqnue prenderle.. Io anche non ho avuto niente all'inizio forse 猫 stato l矛 lo sbaglio che non l'ho usata subito la crema.. Per il momento mi avete dato tutte risposte diverse 馃槄 quindi sono ancora pi霉 confusa di prima 馃槀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala

Io sto usando l'olio della Weleda! Attualmente (sono nella dodicesima settimana) non ho smagliature... lo metteva anche mia sorella e per entrambe le gravidanze non ha avuto smagliature. Se sono rosse puoi tentare di farle andare via ma 猫 comunque difficile... Bevi molto in ogni caso che la pelle resta pi霉 elastica! Io gi脿 sono pi霉 predisposta ad esempio rispetto a mia sorella, gi脿 le so tra le cosce... quindi penso che mi verranno, 猫 solo questione di tempo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇