Satriano di Lucania, Potenza · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1865 giorni faBuonasera mamme e future mamme 🤗 Qualcuna di voi sa consigliarmi una buona crema per le smagliature rosse? Qualcosa che avete provato e ha fatto effetto... Io sto usando una crema, ma sembra non basti.. Mi manca ancora un mese per partorire 😍
Ho creato un post
2397 giorni faRagazze, finalmente anche io ho acquisto l'asciugatrice 😍 mi è settimana scorsa, ho fatto solo 2 asciugature e oddio, favolosa!!!!
Ho creato un post
2426 giorni faCiao a tutte sposine e non. Tra meno di un mese festeggeremo il nostro primo. Anno di matrimonio... Avevo intenzione di portalo a cena in un ristorante che non ci siamo ancora andati... Ma volevo comprargli anche qualcosa... Consigli...???
Ho creato un post
2447 giorni faCiao a tutte... Chi ha letto i miei topic sa che avevo un polipo da togliere, prima fatto con isteroscopia ed ora con resottoscopia. La settimana scorsa mi ha chiamato il ginecologo che purtroppo il risulto istologico del polipo non era proprio...
Ho creato un post
2472 giorni faBuonasera ragazze, come state?? Finalmente martedì ho tolto il polipetto... Causa di tutto.. Speriamo bene nella ricerca da ora in poi ❤️
Ho creato un post
2513 giorni faSalve ragazze, avevo già scritto qualche settimana fa in cui dicevo che dovevo fare l'isteroscopia per il polipo... Bene. Martedì vado in clinica,analisi, controlli generali... Ero terrorizzata... Iniziano facendo l'isteroscopia...e il dottore mi...
Ho creato un post
2543 giorni faRagazzeeeee.. Finalmente martedì ritirerò le fotoooo 💕💕💕 per adesso il fotografo ha pubblicato queste 2
Ho creato un post
2763 giorni faFinalmente sposiiii... È stato bellissimo... Emozionante... Stupenda..
Ho creato un post
2766 giorni faRagazze,mancano 17 oreeeeeeeeeee.... A quest'ora domani sarò già sotto parrucchiera e truccatriceeee... Oddiooooo... È passato così in fretta,che già sento la mancanza dei preparativiiiii... Vi lascio qualche foto dellanteprima che abbiamo fatto ieri...
Ho creato un post
2768 giorni faBuongiorno ragazze... Non so se si usa farlo dappertutto... Ma ieri sera mi hanno fatto la serenata... È stato bellissimo ed emozionante... Segna meno 2
Ho creato un post
2785 giorni faRagazzeeeeee,oggi ultima provaaaa... Sono felicissimaaaaaaaa
Ho creato un post
2796 giorni faRagazzeeeeee.. E con oggi siamo a meno 30... Che ansiaaaaaaa!
Ho creato un post
2797 giorni faAiutooooooo!! Allora da premettere che avevo letto anche sulla community ma erano tutte molto indecise... Comunque oggi vado al comune e chiedo al segretario quante persone firmano come testimoni.... Io ne avevo scelti 4... Sono stata stupida a non...
Ho creato un post
2839 giorni faSalve a tutte...qualcuna di voi farà la crociera a ottobre?
Ho creato un post
2848 giorni faEccoci quaaaaaaaaaa
Ho creato un post
2849 giorni faTra poche oreeee... Il nostro primo SI
Fotografi garanzie ANFM