Modena, Modena · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Milena
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Dilumi
3098 giorni fa
Ho creato un post
3099 giorni faCiao Ragazze! Sono poco originali le mie bomboniere? Spero avranno successo tra i miei invitati 😊
Ho creato un post
3101 giorni faCiao Ragazze! Per il rito religioso solitamente quanti canti si fanno è in che momenti?Avete suggerimenti per qualche canto liturgico allegro?
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze! Delle mie amiche cantanti si presterebbero a intrattenere gli invitati... mi piacerebbe organizzare anche il karaoke perché ai bimbi piace, ma c’è un modo per prepararlo “in casa”? Esistono programmi o file scaricabili per fare tutto...
Ho partecipato al post di Valentina
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3111 giorni fa
Ho creato un post
3111 giorni faRagazze, mancano circa 3mesi e mezzo al matrimonio e oggi butterei tutto all'aria! Tutto questo impicciarsi e giudizio delle persone mi sta facendo impazzire! Mi viene proprio da dire: ma chi me lo fa fare! Vi prego fatemi vedere voi il lato bello...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao Sposine! Chi di voi oggi va in fiera?? Vi accompagna il vs Fm?
Ho creato un post
3113 giorni faQuanti sono i testimoni minimi e massimi per la cerimonia religiosa?
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazza! Qualcuna di voi ha preso le fedi su Gioiapura? Noi sappiamo già cosa vogliamo è che taglia abbiamo perché abbiamo fatto un po' di più prove, ma su quel sito si risparmierebbe parecchio... ho acquistato altri gioioelli e sono stata...
Ho partecipato al post di Erika
3135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM