Modena, Modena · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Ciao sposine! Cosa fare per regolarizzare la siae al ricevimento?
Ciao sposine! Se avete già comunicato il congedo al vs datore di lavoro, con quanto anticipo lo avete fatto? Per matrimoni di sabato è possibile contare i 15 giorni da lunedì a lunedì?
Ciao ragazza! Qualcuna di voi ha preso le fedi su Gioiapura? Noi sappiamo già cosa vogliamo è che taglia abbiamo perché abbiamo fatto un po' di più prove, ma su quel sito si risparmierebbe...
Buonasera sposine! Chi di voi come me vorrebbe avere un’acconciatura con capelli sciolti ma non ha massa? Pensavate di risolvere con ecstension?
Oggi é quasi scontato scegliere la separazione dei beni ... a parte il caso di successione credo che oggi la comunione dei beni non abbia molti vantaggi ... voi cosa dite?
Se va tutto bene a dicembre l'anno prossimo ci sposeremo😍 vorrei un vestito a manica lunga perché vorrei evitare di mettere "coprispalle/pellicciotti" ma che dite farà troppo freddo? Oppure vorrei...
Ciao sposine! Io e fm ci sposeremo a settembre del prossimo anno e il nostro ricevimento sarà di sera. Siamo in disaccordo sul fatto di offrire dei cocktail o meno durante i balli considerando che la...
Ciao Ragazze! Sono poco originali le mie bomboniere? Spero avranno successo tra i miei invitati 😊
Care sposine, dopo mille disavventure.... abito da ricomprare 15 gg prima, fai da te a non finire, intrattenimento musicale e non saltato più volte...FM sull orlo di non muoversi più( si opererà 3 gg...
Lucky Pinocchio Simba Tamburino Flounder Kuzco Lumier Tockins Fantasia 2000 Topolino Minny Paperino Pippo Pumba Timon Il genio della lampada
Ciao Ragazze! Per il rito religioso solitamente quanti canti si fanno è in che momenti?Avete suggerimenti per qualche canto liturgico allegro?
Ciao ragazze! Delle mie amiche cantanti si presterebbero a intrattenere gli invitati... mi piacerebbe organizzare anche il karaoke perché ai bimbi piace, ma c’è un modo per prepararlo “in casa”?...
Ciao a tutte... vorrei sapere un pò quanti testimoni avete scelto per il vostro giorno.. e se qualcuno può dirmi in quanti possono firmare in Chiesa. Grazieeee
Salve...Ho un problema con il tableau...Ovvero io e il fm non abbiamo una cosa che ci accomuna che ci piace in maniera eccessiva.A me piaceva basare tutta la cerimonia sul romanticismo e/o sull'amore...
Ragazze, mancano circa 3mesi e mezzo al matrimonio e oggi butterei tutto all'aria! Tutto questo impicciarsi e giudizio delle persone mi sta facendo impazzire! Mi viene proprio da dire: ma chi me lo fa...
Ciao Sposine! Chi di voi oggi va in fiera?? Vi accompagna il vs Fm?
Ciao ragazze! Non so voi, ma a me le bomboniere mandano letteralmente in crisi!! Non ho idea di cosa sia meglio fare... 😭 L'unica certezza che ho è quella di fare una bomboniera utile ma sono molto...
Ciao Ragazze che vi sposerete in inverno! Mi fate vedere che cappotto/coprispalle pensate di indossare? Grazie!!! Ciao
Buonasera sposine! A 4 mesi e mezzo dal matrimonio finalmente fm prende appuntamento per andare a provare qualche vestito... però vuole che vada io con lui! Che dite? Si può?? A me piacerebbe...
Ciao a tuttee😁 ormai manca poco al giorno del matrimonio e sono un po in pena per il regalo ad una delle mie testimoni. Saranno le mie 2 sorelle. Ad una ho regalato un bracciale Pandora.. Mi mi...
Fotografi garanzie ANFM