Modena, Modena · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3099 giorni fa
Ciao Ragazze! Sono poco originali le mie bomboniere? Spero avranno successo tra i miei invitati 😊
3138 giorni fa
Ciao ragazze! Non so voi, ma a me le bomboniere mandano letteralmente in crisi!! Non ho idea di cosa sia meglio fare... 😭 L'unica certezza che ho è quella di fare una bomboniera utile ma sono molto indecisa perché mi piacerebbe accontentare più gente...
3146 giorni fa
Ciao! Secondo voi quanto dovrebbe essere grande un portafedi a cuore? Io pensavo a 20 cm al massimo di larghezza... secondo voi può andare? È piccolo? È grande?? Mia suocera mi ha dato una bella idea. Settimana scorsa ho fatto questo da appendere...
3167 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente stasera abbiamo finito la nostra casetta portabuste! Ha richiesto molto lavoro ma ora sono abbastanza soddisfatta del risultato! Voi che dite? È sufficientemente decorata? Non vorrei renderla "pacchiana"... 😅
3230 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi finalmente posso postare il mio fai da te! Le nostre partecipazioni a tema musica e blu. Una vera e propria faticaccia... non credevo richiedessero così tanto tempo... ancora il fiocco non mi convince... voi cosa suggerite?? Come...
Fotografi garanzie ANFM