Modena, Modena · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3210 giorni faBuonasera ragazze! Stasera sono un po' triste perché uno dei miei sogni è stato dichiarato irrealizzabile.😭 Canto in un coro moderno e mi sarebbe piaciuto che i miei colleghi potessero cantare per noi durante la cerimonia. Canti come la halleluya di...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao sposine! Finalmente stasera abbiamo finito la nostra casetta portabuste! Ha richiesto molto lavoro ma ora sono abbastanza soddisfatta del risultato! Voi che dite? È sufficientemente decorata? Non vorrei renderla "pacchiana"... 😅
Ho creato un post
3256 giorni faAcquisti online: ciao sposine! Conoscete etsy. Avete acquistato da questo sito?? Ci sono diverse cose carine a costo modico. In particolare stavo cercando un cappotto/cappa perché il matrimonio sarà a febbraio e il freddo mi preoccupa. Sono tentata a...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze! Domanda alle spose d'inverno: quanto pensate di puntare sui fiori per ricevimento e cerimonia?? Io poco perché mi sembra poco "naturale" per la stagione. Altare a parte, pensavo di puntare di più sulle candele e massimo qualche rosa blu...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente posso postare il mio fai da te! Le nostre partecipazioni a tema musica e blu. Una vera e propria faticaccia... non credevo richiedessero così tanto tempo... ancora il fiocco non mi convince... voi cosa suggerite?? Come...
Fotografi garanzie ANFM