'Vigevano', Pavia · Da Febbraio 2017
Sono di Napoli ma vivo a Vigevano per lavoro 😝
- Sposa Precisa
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2763 giorni faCiao spose 2019!!! Oggi sono a meno 199 🤣🤣🙈🙈 incredibile di come sale l’emozione con un pizzico di ansia guardando solo questi numeretti che ti ricordano il countdown!!😱 capita anche a voi?Oggi mi dedico a scegliere le partecipazioni 😅
Ho creato un post
2776 giorni faCiao spose 2019!!🤗 in quante siamo a sposarci in questa meravigliosa Villa?ho pensato di creare questo topic per poterci scambiare idee e consigli🤗😘
Ho creato un post
2777 giorni faCiao sposine 2019, ho un ansia fortissima 🙈🙈 tra due settimane ho appuntamento nel primo atelier,sono curiosa di conoscere e indossare qualche abito nuova collezione,voi ne avete già provato qualcuno?come vi sembrano?A me sono piaciuti tanto quelli...
Ho creato un post
2786 giorni faCiao Sposine 2019 come procedono i vostri preparativi?Ebbene sì io mi ritrovo a formulare il libretto per la cerimonia simbolica,servono idee e suggerimenti grazie!!!! 😘
Ho creato un post
2847 giorni faCiao sposine del 15 aprile 😃😃😃 a che punto siete con i preparativi? E l’abito lo avete già trovato?😍
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno Sposine, quante di voi vivono al Nord e stanno organizzando il matrimonio al Sud? Voi da dove avete comiciato con i preparativi?Teniamoci compagnia qui!
Ho creato un post
3347 giorni faCiao, qualcuna di voi sa quando iniziano i corsi prematrimoniali per l'anno 2018 nella parrocchia S cuore a vigevano?
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze mi sposo l'anno prossimo a giugno a Sorrento presso villa eliana, sapete suggerirmi qualche piccola chiesa in zona?
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte sono una sposa 2018..volevo alcuni suggerimenti sulle location per il ricevimento nozze e cerimonia in loco in costiera amalfitana. Da premettere che adoro il mare..ma mi piacerebbe anche una bella tenuta immersa nel verde.Qualcuno può...
Fotografi garanzie ANFM