'Vigevano', Pavia · Da Febbraio 2017
Sono di Napoli ma vivo a Vigevano per lavoro 😝
- Sposa Precisa
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2553 giorni faVolevo chiedere alle admin responsabili di matrimonio.com perché mai è stata modificata la mia recensione su musica matrimonio Napoli?
Ho creato un post
2554 giorni faCiao sposine vi lascio in anteprima del matrimonio!!! Fantastici i fotografi!!! "TELL ME" Wedding trailer
Ho creato un post
2555 giorni faUn caloroso saluto a tutte le sposine 2019!!! Il nostro 15 aprile è andato tutto bene superando anche le mie aspettative!!! Ho vissuto veramente un sogno!!! È proprio vero quando dicono che è “il giorno più bello!!” Auguriii a tutte voi 💞💞💞 ...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao belle sposine come sta andando?A noi mancano 30 giorni esatti e iniziano già ad arrivare i primi regali!!!!Ho ricevuto da una amica lontana un porta cioccolatini di Versace....lo trovo molto stiloso!E niente...Allora è vero che mi devo...
Ho creato un post
2634 giorni faCiao sposine un altro tassello del puzzle è stato compiuto! A meno 70 giorni dal matrimonio abbiamo anche le fedi!! All’inizio sembravano tutte uguali,😅😅😅 poi girando diverse gioiellerie inizi a capire e soprattutto a vedere le differenze tra una...
Ho creato un post
2647 giorni faCiao ragazze sono indecisa se indossare scarpe di raso o in pelle? Da premettere che l’abito è Un sirena in pizzo e ci metterei una decoltè...ma non so quale ci stia meglio,quelle in raso?o in pelle?
Ho creato un post
2660 giorni faCiao spose 2019 come stanno procedendo i vostri preparativi?Noi finalmente abbiamo fatto la Promessa 🤭 primo step andato!!Ora manca il giorno più bello 🙂 in bocca al lupo a tutte voi!!!❤️🥂
Ho creato un post
2663 giorni faCiao sposine belle!!!Oggi apro l’app e il countdown mi porta -99 ma da quando??😱😱😱 vi garantisco che l’emozione si fa sentire sempre di più e da quando sembrava che non passassero più i giorni,adesso sembrano addirittura pochi 😅😅 prossimamente faremo...
Ho creato un post
2665 giorni faCiao spose aprile 2019 eccomi in ripresa dopo le feste natalizie 🥰 prova trucco superata!!!E bomboniere ordinate!!!!😆E voi????Mancano soli 100 giorni oh mamma?!!🥵🤯🤪🥳🤩
Ho creato un post
2695 giorni faCiao brides eccoci qua a meno 130 giorni sono arrivate anche le partecipazioni,all’inizio avevo optato una in carta semplice e poi ho conferma queste!! mi sono innamorata perché richiamano il pizzo del mio vestito da sposa!🥰 A gennaio dopo varie...
Ho creato un post
2703 giorni faCiao sposine!!Sono in attesa dell’estratto di nascita del mio fm da quasi due settimane 😩 siccome devono arrivare dal comune di Napoli e passarli al comune dove siamo residenti e in cui faremo la promessa,sembra che ci siano problemi di comunicazione...
Ho creato un post
2731 giorni faCiaooo 😊Mi rivolgo a tutte le sposine che celebreranno il civile,per i documenti da portare per le pubblicazioni mi è stato richiesto l’estratto di nascita.La mia domanda è: vivendo a Milano ma nata a Napoli,posso richiederlo anche qui al comune di...
Ho creato un post
2731 giorni faCiao ragazze!! Stavo ascoltando un po’ di musica per scegliere la playlist del matrimonio,ho difficoltà a scegliere quella per l’entrata in sala,cercavo un brano romantico e allegro,mi aiutate?Voi cosa avete scelto?😘😘😘
Ho creato un post
2743 giorni faCome avevo accennato nell’altro topic per le partecipazioni, volevo appunto seguire il tema gypsophila...che ne pensate?
Ho creato un post
2756 giorni faCiao ragazze per caso sapete se Pronovias tratta anche abiti per lo sposo?
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze!!come vanno i preparativi?Io sto scegliendo le partecipazioni 🙈🙈🙈 il tema è la gipsofila,che ne dite di questa?
Fotografi garanzie ANFM