Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸•michela•🌸
Sposa Precisa Aprile 2019 Pavia

Scarpe di raso o pelle?

🌸•michela•🌸, il 21 Gennaio 2019 alle 00:18 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao ragazze sono indecisa se indossare scarpe di raso o in pelle? Da premettere che l’abito è Un sirena in pizzo e ci metterei una decoltè...ma non so quale ci stia meglio,quelle in raso?o in pelle?

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Gennaio 2019 alle 22:30
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dall’abito e dal periodo in cui ti sposi. Io le ho prese di pelle perché le preferivo e perché sposando a febbraio, con alta probabilità (verificatasi) di mal tempo, con le scarpe di raso avrei rischiato di doverle buttare prima di sera.
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appoggio, il tessuto sarebbe spettacolare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il massimo dell’eleganza è il tessuto, possibilmente uguale all’abito se è abbastanza sostenuto per farci le scarpe (mikado, raso etc..). Se invece badi al riutilizzo quelle in pelle le puoi tingere come già detto da altre.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bon ton le scarpe di pelle bianche sono il top per me spose, le più raffinate, a seguire quelle in raso, sconsigliate di vernice. Detto questo, scegli tu quale preferisci, io direi indubbiamente di pelle ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a me in atelier hanno consigliato di Non comprarle in raso ma in altro materiale, in modo che se volessi colorarle per poterle riusare ,si può fare ..poi dipende da te, però sta cosa mi ha fatto pensare e comunque personalmente non le preferisco in raso 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2019 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io avrò un abito in pizzo a sirena... io non riprenderò il pizzo del vestito. Ho deciso di staccare.. mi hanno consigliato in pelle perché ho anche un problema al dito e comunque devo farle su misura. Dipende sempre da che applicazioni ci metti sopra, può risultare elegante anche in pelle. Con il raso non sbagli sicuramente! Hai già visto qualcosa in giro??
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente in raso. Quelle di pelle le trovo poco eleganti per un abito da sposa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione