'Vigevano', Pavia · Da Febbraio 2017
Sono di Napoli ma vivo a Vigevano per lavoro 😝
- Sposa Precisa
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸•michela•🌸
2555 giorni fa
Un caloroso saluto a tutte le sposine 2019!!! Il nostro 15 aprile è andato tutto bene superando anche le mie aspettative!!! Ho vissuto veramente un sogno!!! È proprio vero quando dicono che è “il giorno più bello!!” Auguriii a tutte voi 💞💞💞 ...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2592 giorni fa
Quale torta rispecchia meglio lo stile a cui sarà improntato il vostro grande giorno? Che torta preferite? Avete già scelto la vostra ed i gusti?
2594 giorni fa
Ciao belle sposine come sta andando?A noi mancano 30 giorni esatti e iniziano già ad arrivare i primi regali!!!!Ho ricevuto da una amica lontana un porta cioccolatini di Versace....lo trovo molto stiloso!E niente...Allora è vero che mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2616 giorni fa
Buon pomeriggio spose😍😍😍 non so voi ma io con il pensiero di fare le partecipazioni non ci dormo la notte! Vorrei un invito elegante e fine ma non vorrei spendere troppo xk devi farne parecchi... tutti quelli ke ho visto mi hanno chiesto dai 3,50 ai...
Ho caricato una foto nel post di Adele
2655 giorni fa
Ciao ragazze a breve ci saranno le promesse ma non ho idea di cosa indossare in comune. Di solito si mette un tailleur giusto? Io però vorrei indossare un abitino, sono indecisa. Voi cosa indosserete o avete indossato?
2660 giorni fa
Ciao spose 2019 come stanno procedendo i vostri preparativi?Noi finalmente abbiamo fatto la Promessa 🤭 primo step andato!!Ora manca il giorno più bello 🙂 in bocca al lupo a tutte voi!!!❤️🥂
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2661 giorni fa
Buonasera spose...sono a -87 giorni,mi sposo il 5Aprile e mi manca il completo per la preparazione....dato che non mi sento molto a mio agio con la vestaglietta davanti ai fotografi,parrucchiere ecc....pensavo ad un pigiama con pantaloni lunghi e una...
Ho caricato una foto nel post di Lu Dovica
2663 giorni fa
Ciao sposine, a fine mese abbiamo fissato la "promessa" ❤️ sta diventando tutto così reale e non mi sembra vero. Voi farete una festa per l'occasione? Chi accompagnerà voi e il vostro fm in comune? Festeggerete con i parenti e i testimoni? Sono...
2695 giorni fa
Ciao brides eccoci qua a meno 130 giorni sono arrivate anche le partecipazioni,all’inizio avevo optato una in carta semplice e poi ho conferma queste!! mi sono innamorata perché richiamano il pizzo del mio vestito da sposa!🥰 A gennaio dopo varie...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2697 giorni fa
Ragazze... ho perso il mio papà dda vari anni...e il nostro grande giorno sará il 1giugno...vorrei ricordarlo o tenerlo presente ql giorno insieme a noi... Ho cominciato col scegliere la bomboniera col tema famiglia (ancora da confermare) secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2709 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2731 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ! Spero di non essere troppo invadente o indelicata con questa domanda....vorrei trovare un modo per lasciare un ricordo del mio matrimonio a chi purtroppo con c’è più, pensavo ad una versione mini del mio bouquet... qualcuna è...
Ho caricato una foto nel post di Starla
2731 giorni fa
Ciao a tutti! Ho una domanda per le spose invernali: che indosserete per la preparazione? Io ho paura di aver freddo con la classica vestaglia!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2742 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2743 giorni fa
Come avevo accennato nell’altro topic per le partecipazioni, volevo appunto seguire il tema gypsophila...che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM