Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2011
A 33 anni e mezza malgrado la mia distanza....sono immersa nei praparativi del giorno che spero sia uno dei più belli della mia vita posso dire di essere... Visualizza altro
A 33 anni e mezza malgrado la mia distanza....sono immersa nei praparativi del giorno che spero sia uno dei più belli della mia vita posso dire di essere super felice, perchè mai avrei pensato di sposarmi e di incontrare la mia dolce metà...però alla fine è arrivatooo!!! ...felice di costruire una famiglia con l'uomo che amoooo
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
5139 giorni fa
Ho creato un post
5139 giorni faHelp-MEEEE!!!!..... mi date consigli su il bouquet con rose rosse.....poichè il mio tema sn le rose e i miei colori sono il rosso e l'avorio.....Grazie!!!
Ho partecipato al post di Valentina
5142 giorni fa
5146 giorni fa
Ho creato un post
5146 giorni faCioccolatini Arrivatiiii!!! e come promesso vi metto la foto )...son bellissimiiii!!!!!!
valeeeeeeeeeee carissima come stai???come procede??ho visto il tuo cake topper..fantastico!!
Ho creato un post
5147 giorni faQuesto è il nostro cake topper....vi piace?? ke ne pensate???....devo fare una torta con le rose rosse, simile a quel del mio matri civile, pensate che possa andar bene??
5149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5151 giorni fa
E anche le partecipazioni sono arrivateeeee.....a -63gg mi spetta scrivere gli indirizzi e consegnareeee )...speriamo di riuscire a fare tuttooo!!!
Ho creato un post
5151 giorni faE anche le partecipazioni sono arrivateeeee.....a -63gg mi spetta scrivere gli indirizzi e consegnareeee )...speriamo di riuscire a fare tuttooo!!!
Ho partecipato al post di Agnese
5161 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
5162 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
5162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Docglò
5162 giorni fa
Oggi sono andata a fare un'altra prova dalla mia parrucchiera. Come forse avevo già detto, le belle acconciature dei giornali sono molto difficili da riprodurre e se qualcuno ci riesce se la fa pagare cara. Con l'acconciatura e sostegno sembro la...
Fotografi garanzie ANFM