Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Casale Monferrato, Alessandria · Da Febbraio 2017

Ciao ragazze! Mi chiamo Anna e ho 27 anni, sono fidanzata da ben 6 anni con Stefano di quasi 28 anni, e conviviamo praticamente da sempre!😂 abbiamo già da... Visualizza altro

Ciao ragazze! Mi chiamo Anna e ho 27 anni, sono fidanzata da ben 6 anni con Stefano di quasi 28 anni, e conviviamo praticamente da sempre!😂 abbiamo già da qualche anno il desiderio di sposarci ma tra il lavoro le spese della convivenza ecc non ci siamo ancora riusciti..ora, con tanta forza e con tanto amore è arrivato anche il nostro momento..5 maggio 2018!!! 😍

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2907giorni 23hh
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3198 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3210 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione