Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 12.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3283 giorni faBuonasera sposinee, vorrei sapere chi ha scelto per il proprio evento (o se ha partecipato a dei matrimoni) I Mr Hyde. Grazieeee
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno a tutte, cone da titolo ribadisco iniziamo bene!!!!!! Oggi a -386 giorni ho sognato il grande evento e devo dire che era quasi disastroso.Giornata noiosa, fredda e con inizio di pioggia. Non era il 7 luglio come data già fissata bensì mèta...
Ho creato un post
3289 giorni faBuon pomeriggio spose, oggi pensavo al trucco.... Non mi piacciono colori forti, devo essere me stessa e sentirmi fine senza esagerare perché proprio non mi ci vedo,nella mia quotidianità oltre a mascara ed eyeliner molto sottile non metto. Avendo...
Ho creato un post
3290 giorni faBuonasera spose 😊 oggi come tutti i mesi ho fatto manicure con semipermanente. Ho scelto il french, l ho sempre amato!!!! ...ero stanca di vedere la mano colorata 🤣 Pensandoci bene sono proprio come le vorrei per il grande giorno magari con la base...
Ho creato un post
3299 giorni faBuon pomeriggio, oggi pensavo alla prima notte. La mia location non ha la suite quindi andremo in hotel. Pensavo tipo hotel vesuvio, excelsior....ma a dire il vero è molto bello anche l hotel Paradiso con una vista più che mozzafiato. Lo conoscete?...
Ho creato un post
3300 giorni faBuongiorno, forse per qualcuno nn sarà nulla questo topic già visto e riletto tante volte ma per me vedendo arrivare una cifra con il 3 fa una sensazione diversa, mi sento molto vicina al vero countdown di meno 1anno 😊. Chi ha passato il -399 ha...
Ho creato un post
3301 giorni faBuonasera a tutte come procedono i preparativi ? Io pensavo all'auto.. ..vi piacciono? Se si quale? Che colore? Io la preferisco bianca..... vi mostro qualche foto.
Ho creato un post
3302 giorni faBuonasera a tutte, oggi ho avuto il piacere di incontrare Ciro Florio....alla fine ho scelto lui per il Make up 😊 A voi come procede?
Ho creato un post
3303 giorni faBuonasera a tutti, come da titolo chiedo info su atelier di Gianni Molaro. Ci sono stata per dare un'occhiata nonostante non fosse uno dei miei preferiti devo dire che mi sono ricreduta. Pensavo avesse avuto abiti troppo osè o troppo eccentrici...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutti, facendo delle ricerche sui confetti mi sono apparsi quelli dai gusti più particolari tipo mojito ecc.Premetto che sono per le tipologie classiche che si fanno ad una confettata ma mi hanno incuriosito. C è qualcuna di voi che li ha...
Ho creato un post
3309 giorni faBuongiorno future sposine , Oggi ho visto il completo sposa Pierre Carson. Kimono e sottana. È pura sera bianco. Vi piace?
Ho creato un post
3319 giorni faBuonasera a tutti, scrivo per conto di un'amica. Vorrebbe avere info sul costo, se la musica è compresa e sr sarà live o registrata. Invece per il parcheggio come ci si organizza....c è convenzione con qualche parcheggio oppure ognuno paga per se?....
Ho creato un post
3319 giorni faBuonasera, oggi ho avuto probelmi di connessione....volevo fare gli auguri a tutte le mamme e a tutte quelle future. ....in bocca al lupo 🎈🎀 buona festa
Ho creato un post
3321 giorni faBuonasera, che tema avete dato al big day? 😁 io pensavo tema amore o qualcosa che identifica il romanticismo.....Come avete gestito i dettagli? Tipo allestimenti, colore, segnaposti, bomboniere.....Suggerimenti e idee ..
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera, per chi ha fatto già il corso prematrimoniale che argomenti si affrontano? So che si lasciano anche delle domande per iscritto....Chi mi racconta un po?!
Ho creato un post
3328 giorni faBuonasera, ho gia aperto topic in merito ad info su diversi visagisti....appena me ne consigliano uno io lo scrivo qui per avere parere da chi eventualmente ha provato.Voglio prenotare anche il make-up . Conoscete Mena Leggiero? 😃😘 baciiii e grazie
Fotografi garanzie ANFM