Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 12.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3091 giorni faBuon Natale spose e future spose. Tra pohi giorni inizierà il nuovo anno....il nostro anno!!! Se ci penso provo un'emozione inspiegabile. Sono certa che da gennaio i mesi voleranno. Già ora siamo a meno 193 e non mi sembra vero. Anche voi avete...
Ho creato un post
3128 giorni faBuonasera sposine, come procedono i preparativi? Stasera io pensavo alle letture della cerimonia in Chiesa..... voi le avete scelte ? Quale ?😊
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno spose, come si procede ? Chi oggi ha il wedding day a villa Vittoria Posillipo ? Noi andremo domani .....
Ho creato un post
3147 giorni faBuon pomeriggio care sposine, Come procede? Io dopo aver avuto un piccolo problema durante la ristrutturazione della casa tutto inizia a prendere forma anche se con delle idee doverse risoetto all'inizio ma va bene cosi. Mi mancano poche cose per la...
Ho creato un post
3156 giorni faBuonasera sposine , oggi siamo stati in agenzia e abbiamo fatto un primo itinerario per il viaggio di nozze. Il periodo è agosto (perché solo in quel mese possiamo prendere più giorni ) e già sappiamo che tante mete non potremmo farle. Insomma...
Ho creato un post
3168 giorni faBuon pomeriggio sposine, qualcuno sa quando inizia il corso prematrimoniale nella chiesa Sant'Antonio a Posillipo? Grazie
Ho creato un post
3181 giorni faBuon pomeriggio care sposine , ieri ho ricevuto messaggio da Villa Vittoria per l'invito del wedding day previsto per il giorno 11 novembrE.È stata una forte emozione e lo sono ancora oggi perché tutto inizia a prendere forma, tutto si realizza e tra...
Ho creato un post
3200 giorni faBuonasera sposine, navigando su internet ho visto questo vestito e l ho condivisocon voi...specialmente con chi ama gli abiti principeschi e romantici. Non éil mio genere ma il corpetto non è affatto male. Voi che ne pensate ? 😘
Ho creato un post
3214 giorni faBuongiorno spose e future sposine, come immaginavo il tempo inizia a scorrere velocemente dai tanti impegni... tra 20 giorni iniziamo la ristrutturazione della casa e ci stiamo guardando intorno per quanto riguarda l'arredamento partendo dalla...
Ho creato un post
3238 giorni faGirovagando su internet mi è apparsa la pubblicità di un Atelier mostrando questo tipo di abito...non è male. Lo trovo fine ed elegante...che ve ne pare? Io già ho scelto il mio ma potrebbe essere anche uno spunto per qualche sposa.... 😊😗😘
Ho creato un post
3238 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se qualcuna conosce la wedding planner Veronica Mazzola. Chi si è fatta affiancare da lei per il gran giorno o se solo un preventivo..mi sapete dire come è e su costi si aggira ? Grazie 😘😘
Ho creato un post
3245 giorni faBuonasera sposine, come da titolo pensavo a creare photobooth per il matrimonio....facendo una ricerca ho trovato chi organizza il tutto dando la possibilità di stampare le foto al momento con personalizzazioni e data del matrimonio in modo lasciare...
Ho creato un post
3256 giorni faBuongiorno 😊 c è qualche sposa della community che ha scelto come giorno del SÌ il 7 7 2018 a Sant'Antonio a Posillipo ? ❤
Ho creato un post
3256 giorni faSalve a tutte, come da titolo mi rivolgo a chi ha scelto per il proprio evento il coro blue gospel. So che sono molto Bravi....voi che mi dite? Chi l ha provato già ne è rimasta soddisfatta? Sapete i costi ? Almeno mi rendo conto se contattarli o...
Ho creato un post
3259 giorni faCiao a tutte, ho trovato sconti per questa atelier e la condivido con voi. Vi allego foto 😘😘
Ho creato un post
3261 giorni faNavigando su internet ho trovato un'offerta riguardo un fotografo di Napoli, Acerra. Poiché spesso ho letto che si si cercava un servizio con un buon costo ve lo riporto.Si chiama Daniele Barbato e sembra niente male #matrimonio #anteprima #drone...
Fotografi garanzie ANFM