Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 12.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leti
2995 giorni fa
Carissime, ho avuto un bisogno inarrestabile di dare un po' di brio al mio castano scuro, mi vedevo appesantita dal capello lungo e senza luce. È stata la prima volta che nella vita io abbia schiarito i miei capelli, a soli 5 mesi dal matrimonio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Joyy❤
3200 giorni fa
Buonasera sposine, navigando su internet ho visto questo vestito e l ho condivisocon voi...specialmente con chi ama gli abiti principeschi e romantici. Non éil mio genere ma il corpetto non è affatto male. Voi che ne pensate ? 😘
3238 giorni fa
Girovagando su internet mi è apparsa la pubblicità di un Atelier mostrando questo tipo di abito...non è male. Lo trovo fine ed elegante...che ve ne pare? Io già ho scelto il mio ma potrebbe essere anche uno spunto per qualche sposa.... 😊😗😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3254 giorni fa
Ciao ragazze, siamo in fase di lavori a casa e prossimamente dovremo acquistare la cucina.. abbiamo un luminoso open space di 35 mq e come pavimento in gres effetto cemento grigio con infissi bianchi è una grande vetrata.. ci piacerebbe la cucina che...
3256 giorni fa
Buongiorno 😊 c è qualche sposa della community che ha scelto come giorno del SÌ il 7 7 2018 a Sant'Antonio a Posillipo ? ❤
3259 giorni fa
Ciao a tutte, ho trovato sconti per questa atelier e la condivido con voi. Vi allego foto 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3261 giorni fa
Buonasera sposine... io ero partita cn l idea della bomboniera solidale,ma nn.trovo nulla di mio gusto...e allora ero passata alla piantina grassa..ma nn sono convinta e nemmeno la mia famiglia...allora ho pensato a dei diffusori di profumo,sia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3277 giorni fa
ciao a tutte, io non vorrei fare le bomboniere, m sembrano troppo "classiche", c'è qualcosa di diverso che si potrebbe fare??!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3277 giorni fa
ciao a tutte , mancano 15 giorni e non trovo un carretto delle granite, sapevo di un giacomo di pozzuoli ma non riesco a trovare il contatto? qualcua può aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Annamaria&enzo
3284 giorni fa
Volevo sapere qualche informazione sulle ape car e molto bella l idea chi già l ha fatto x napoli chi avete chiamato ?e più o meno su che prezzo stiamo 😀grazie
3286 giorni fa
Buon pomeriggio spose, oggi pensavo al trucco.... Non mi piacciono colori forti, devo essere me stessa e sentirmi fine senza esagerare perché proprio non mi ci vedo,nella mia quotidianità oltre a mascara ed eyeliner molto sottile non metto. Avendo...
3287 giorni fa
Buonasera spose 😊 oggi come tutti i mesi ho fatto manicure con semipermanente. Ho scelto il french, l ho sempre amato!!!! ...ero stanca di vedere la mano colorata 🤣 Pensandoci bene sono proprio come le vorrei per il grande giorno magari con la base...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3294 giorni fa
Ciao ragazze. Ho visto le fedi che avevo ordinato. Avevo richiesto le Unoaerre oro giallo. Ma queste sono opache e tendono al rosa. Mi hanno detto in gioielleria che le Unoaerre gialle tendono verso il rosa. È vero secondo voi?
3298 giorni fa
Buongiorno, forse per qualcuno nn sarà nulla questo topic già visto e riletto tante volte ma per me vedendo arrivare una cifra con il 3 fa una sensazione diversa, mi sento molto vicina al vero countdown di meno 1anno 😊. Chi ha passato il -399 ha...
3298 giorni fa
Buonasera a tutte come procedono i preparativi ? Io pensavo all'auto.. ..vi piacciono? Se si quale? Che colore? Io la preferisco bianca..... vi mostro qualche foto.
Fotografi garanzie ANFM