Ciao ragazze, siamo in fase di lavori a casa e prossimamente dovremo acquistare la cucina.. abbiamo un luminoso open space di 35 mq e come pavimento in gres effetto cemento grigio con infissi bianchi è una grande vetrata.. ci piacerebbe la cucina che vedete nelle foto e anche il pavimento dovrebbe essere simile ma abbiamo paura sia troppo d'impatto.. che ne pensate? qualcuna di voi ha cucine simili? Come vi trovate?
Ciao Francesca, ho ripescato questo tuo vecchio post dalla galleria immagini di google. Ho riconosciuto subito la cucina gicinque, anch'io ne sto valutando una, quindi inutile dirti che per me sono molto molto belle. Comincio subito col dirti di non temere che possa risultare troppo d'impatto: sono cucine da open space, sai che bello vedere una cucina lineare in ciligiegio coi pensili panna in un soggiorno 😖 Potrebbe passare con un pavimento cotto in un casale ma non con un grès effetto resina (abbiamo gli stessi gusti anche sul pavimento). Io inizialmente stavo vedendo le Modulnova, ma se ne stanno andando troppi soldi tra preparativi per il matrimonio e lavori di ristrutturazione, per cui abbiamo deciso di tagliare di un minimo sull'arredamento (considerando che una cucina potremo sempre cambiarla, il giorno delle nozze no), senza però rinunciare al design, all'eccellenza dei materiali ed alla robustezza. Stiamo per scegliere il modello myglass di gicinque: verrà un'isola completamente in grès, sia ante che top, colonna frigo e forno incassate il mobiliere ce le proponeva in grès, di un colore più scuro ma fm era più orientato per le colonne in vetro satinato e soggiorno di cui basi in grès come l'isola e pensili come le colonne. Le casse all'interno saranno grigie e non bianche. Tu alla fine cosa hai scelto? Credo che ormai te l'abbiano anche montata, se hai optato per una gicinque posso chiederti che impressioni avete avuto durante il montaggio?
Sposa Precisa
Giugno 2018
Treviso
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io sono di Treviso ma ho visto che c'è a Prata di Pordenone che non è proprio tanto distante, ci si arriva in un'oretta..😉
ma figurati parti dal fatto che non sono cucine commerciali o economiche, parliamo comunque di una marca abbastanza alta, però ti posso garantire che oltre al fatto che sono davvero bellissime qualitativamente sono il TOP... ho conosciuto questa marca tramite una mia cara amica che si sposò l'anno scorso, se in foto sono belle non ti dico da vicino! infatti tra tutte le marche ( per i miei gusti ) modulnova ,non è paragonabile a nessun'altra marca cerca qualche rivenditore nella tua zona e fai un preventivo tu di dove sei??
Sposa Precisa
Giugno 2018
Treviso
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena visitato il sito e sono rimasta senza fiato, sono stupende!!!! 😍😍😍 Non conoscevo questa marca, ti ringrazio tanto!!! Scusami se sono diretta.. sono molto costose?
Allora si!!mi piace molto!!
Sposa Precisa
Giugno 2018
Treviso
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se posso chiederti, potresti per favore farmi vedere una foto?? Perché l immagini dei cataloghi sono sempre in stanze enormi e poco realistiche..
Sposa Precisa
Giugno 2018
Treviso
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì sì infatti come dicevo a Francesca la struttura sarà a L con penisola con sgabelli e nella parete di fronte, dall'altra parte della stanza ci sarà la colonna forni, il frigo e la dispensa..
Sposa Precisa
Giugno 2018
Treviso
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordo, in realtà la cucina sarà a forma di L con la penisola in rovere e gli sgabelli, e i fornelli sarebbero sul lato lungo contro la parete.. la struttura è un po' diversa da quella in foto, mi chiedevo più per lo stile..
Anch'io ho un grosso spazio con vetrata e avevo scelto una cosa simile ma nn ne sono sicura al 100% anche se sono bellissime cosi come l hai pubblicataForse farò la penisola tipo come foto che allego
A me non dispiace anche se sono per uno stile più rustico..da mamma però ti dico che il fornello sull`isola e il lavello dalla parte opposta lo vedo pericoloso..farei un`isola solo piano di lavoro e tutto il resto alla parete