Bari, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutte! Oggi mi sono svegliata con in dubbio: il giorno del matrimonio le buste con i soldi dove si mettono?
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte, finalmente ho scelto il mio abito!! Ma mi è venuta l'angoscia! La sarta mi ha detto di comprare un reggiseno da yamamai che poi andrà tagliato e le coppe inserite nel vestito! L'hanno chiesto anche a voi?
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte! Settimana scorsa sono andata nel primo atelier per la prova degli abiti. Siccome non avevo e non ho idea,ho provato vari modelli. Ne ho provati almeno 15 e solo con uno, tra l'altro l'ultimo, mi sono sentita quasi a mio agio. Con tutti...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce un rivenditore Albano su Milano e provincia?
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha comprato le scarpe prima dell'abito? Io vorrei le scarpe argento e l'abito bianco. Siccome ci sono i saldi vorrei prendere le scarpe. Secondo voi faccio male?
Ho creato un post
3044 giorni faCiao a tutte!! Ho un dilemma: noi come musicisti per il nostro matrimonio abbiamo scelto i Dark Angel. Sono in 6 senza il sassofonista. Se aggiungiamo lui ci costa 200€ in più. Volevo chiedervi, qualcuno di voi ha scelto questo gruppo? Senza sax c è...
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi una cosa: voi avete pagato il corso prematrimoniale? Se si quanto? A noi hanno chiesto 30€!
Ho creato un post
3098 giorni faCiao a tutte sposine pugliesi. Oggi abbiamo rricevuto la mail per la degustazione il 4 febbraio 2018! Qualcuna di voi ci sarà?
Ho creato un post
3109 giorni faHo scelto la bomboniera!! Sono troppo contenta! Avrei sempre voluto una cosa utile, questa forse è una via di mezzo! Mi è piaciuta subito, è un profumatore per ambienti. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3119 giorni faFinalmenteeee sono emozionatissima! è ancora lunga ma passerà. Mi sono iscritta qui che mancavano 650 giorni ed ora 365!
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutti, io ho un dubbio. Io e Fm viviamo a Milano ma siamo pugliesi, il matrimonio lo facciamo in Puglia. Per chi è lontano dal luogo dove si svolgerà il matrimonio come noi, come farete con le partecipazioni? Le spedire te tutte? Quanto tempo...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei da voi un parere/consiglio. L'altro giorno parlando con la sorella di Fm,nonché sua testimone mi ha detto che per il nostro matrimonio si vestirà in modo rock con un vestito lungo nero e queste scarpe. Io ho detto che al...
Ho creato un post
3156 giorni faCiao a tutte ragazze. Anche se a me manca ancora molto, mi sono letteralmente innamorata di questa bomboniera di arte e mestieri. Io vorrei una cosa utile e non i soliti gingilli da spolverare. Secondo voi com è?
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte sposine pugliesi, chi di voi si è sposata o si sposerà a Masseria torrepietra a Monopoli?
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma: noi viviamo a Milano ma siamo pugliesi, quindi il matrimonio lo faremo in puglia. I certificati si richiedono chiesa/comune dove abbiamo fatto battesimo e cresima o possiamo richiederli anche su? Grazie mille
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte, io e fm abbiamo pensato che ci piacerebbe sposarci con la nostra auto. Da casa fino alla chiesa guidarebbe mio padre dopo la cerimonia fm. Cosa ne pensate? L'auto è una Hyundai Tucson
Fotografi garanzie ANFM