Bari, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2521 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho caricato una foto nel post di Irene
2592 giorni fa
Io non so camminare sui tacchi.. Ho un problema con la postura del piede e non riesco proprio. Help me!! Qualcun altra ha optato per scarpe basse e comode?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2640 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un consiglio per chi come me non ama la stola sull'abito da sposa, cosa può optare di diverso? mi sposo a fine settembre ad Orsara, probabilmente non ce ne sarà nemmeno bisogno, ma li fa freschino di sera quindi meglio...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
2742 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando idee originali per il cake topper☺️ Vorrei qualcosa di diverso dai soliti sposini stile Amazon, qualcuna sa consigliarmi altri posti dove potrei guardare? Grazie a tutte☺️
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2750 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ci siamo sposati! è stato tutto perfetto, magnifico! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da tutti! Vi lascio qualche foto amatoriale
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2756 giorni fa
Ciao a tutte 😘☺️ Mi potreste far vedere le vostre bomboniere? Quanti soldi avete speso più o meno?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2781 giorni fa
salve ragazze, ho da poco iniziato a girare per farmi un'idea della bomboniera.... ho visto diversi profumatori per ambienti, alcuni anche di RiccioCaprese ...ma non so.... a voi cosa farebbe piacere ricevere? premetto che non mi piacciono, come idea...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2808 giorni fa
Buongiorno ragazze 👰 Qualcuno di voi ha acquistato la lavagnetta che di solito portano le damigelle ?? Vorrei farla portare ad una delle mie damigelle piccoline ... ma non vorrei spendere tanto . Consigli ?
2844 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
2857 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Madeleine
2895 giorni fa
Buonasera ragazze mi rivolgo in modo particolare a chi come me è riccia. Io vorrei il mio riccio naturale (ho fatto la mia prima prova dal parrucchiere e sono soddisfatta).. .ma mia mamma e mia sorella non sono d'accordo. Vorrebbero delle onde più...
2924 giorni faHo caricato una foto nel post di Raffaella
2931 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosy
2932 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, a che punto siete con i preparativi? Io ho tutto pronto tranne le ciabattine per la preparazione la mattina delle nozze e non ho proprio idea di cosa comprare Voi che tipo di ciabattine indosserete, avete qualche...
2933 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmela
2964 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM