Bari, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2750 giorni faCiao a tutte! Finalmente ci siamo sposati! è stato tutto perfetto, magnifico! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da tutti! Vi lascio qualche foto amatoriale
Ho creato un post
2774 giorni faCiao a tutte, come da titolo a -21 giorni c'è ancora gente che non sa se venire al matrimonio, sono 5. Volevo chiedervi: la sala mette a disposizione un tot numero di persone che potrebbero non esserci oppure vuole subito numero definitivo? Secondo...
Ho creato un post
2789 giorni faCiao a tutte sposine! Siamo alle prese con il tableau e ci è sorto un dubbio. Gli invitati devo segnarli con nome e cognome o solo nome??? Aiutoooooooo
Ho creato un post
2844 giorni faOggi è arrivato il nostro cake topper, è troppo bello! Ci piace moltissimo!
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte! Da oggi via le 3 cifre!!
Ho creato un post
2879 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha pensato di mettere un vestito nuovo il giorno dopo il matrimonio?
Ho creato un post
2886 giorni faA meno 133 c'è anche il viaggio! Lo abbiamo bloccato ieri! Faremo Dubbi Abu Dhabi e MALDIVE!!!!
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte! Sto impazzendo, non so dove trovare le provette con il tappo in sughero! Tutti i siti visti non ne hanno abbastanza! Me ne servono 150! Aiutoooooo
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte! Io come fiori per la chiesa avrò le gerbere arancioni. Se il bouquet lo facessi di gerbere bianche? Vi spiego il tutto: il giorno del mio matrimonio io voglio un rossetto acceso, lo uso sempre sul fucsia e lo voglio anche quel giorno....
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa indicarmi un sito dove stampano etichette per le bomboniere? Quelle dove scrivono nome e data? Grazie a tutte!
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutte! Oggi mia madre ha preso il suo vestito! A me piace un sacco!!
Ho creato un post
2931 giorni faSecondo voi le mie scarpe sono volgari? Sinceramente...
Ho creato un post
2933 giorni faStamattina ho preso queste scarpe!! Me ne sono innamorata!!!
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è andata alle Maldive ad ottobre? Com'è il tempo? Piove? Grazie!
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze! Come potete capire dal titolo, anche noi abbiamo tolto il 2!! Siamo a -199!!
Ho creato un post
2961 giorni faOggi ultimo anniversario da fidanzati! 16 anni!!
Fotografi garanzie ANFM