Bari, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carola
3008 giorni fa
Per me che le odio trovarne una che mi piace è impensabile ! Invece lo abbiamo trovate 🎉🎉🎉🎉 cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3027 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha comprato le scarpe prima dell'abito? Io vorrei le scarpe argento e l'abito bianco. Siccome ci sono i saldi vorrei prendere le scarpe. Secondo voi faccio male?
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3054 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Io sono ancora indecisa e non so proprio che fare né da dove iniziare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3083 giorni fa
Salve sposine c'è qualcuna di voi che ha scelto come me il profumatore Emo per bomboniera?quella a forma di mappamondo? se si a quanto l'avete acquistata? io ancora non l'ho presa perchè mi sto guardando un po in giro
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3085 giorni faHo caricato una foto nel post di Annamaria
3095 giorni fa
Spose.... buonasera.....mi chiedevo così.... di sapere quale è stata la bomboniera scelta...
3108 giorni fa
Ho scelto la bomboniera!! Sono troppo contenta! Avrei sempre voluto una cosa utile, questa forse è una via di mezzo! Mi è piaciuta subito, è un profumatore per ambienti. Voi cosa ne pensate?
3151 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, vorrei da voi un parere/consiglio. L'altro giorno parlando con la sorella di Fm,nonché sua testimone mi ha detto che per il nostro matrimonio si vestirà in modo rock con un vestito lungo nero e queste scarpe. Io ho detto che al...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3156 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3156 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Anche se a me manca ancora molto, mi sono letteralmente innamorata di questa bomboniera di arte e mestieri. Io vorrei una cosa utile e non i soliti gingilli da spolverare. Secondo voi com è?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM