Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze ieri sera ho festeggiato l’addio al nubilato, giuro è stato tutto perfetto come lo immaginavo io 😍😍 vi allego qualche foto
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze oggi mi è arrivata la carta di identità elettronica, ma mi è sorto un dubbio come faccio a riconoscere se è valida per l’espatrio ??? Ovviamente io l’ho richiesta!!!
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze 😍 dopo 2 anni di sacrifici posso dire che HO FINITO!!! Vi piace ???ps il televisore sopra il letto il mio fm lo deve montare 😂😂😂
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze finalmente l’ho trovato vi piace ? 😍😍
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze come va ??? Chi come me si sposa il 16 giugno ??? 😍😍😍
Ho creato un post
2899 giorni faCiao sposine 🤗🤗🤗 come siete messe con gli ultimi preparativi ??? Io e l’ansia abbiamo stretto amicizia 😂😂😂
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ragazze oggi finalmente ho scelto il cake topper vi piace ?? 😊😊😊
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze mi fate vedere gentilmente il vostro tavolino per il salone e mi dite dove l’avete acquistato ?? Grazie 😘
Ho creato un post
2911 giorni faCiao ragazze mi fate vedere il vostro capezzale ?? 😊
Ho creato un post
2916 giorni faTutto prende forma 💕 oggi ho completato la cucina 😃😃😃
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze mi servirebbero foto di allestimenti in villa color champagne, su internet non c’è molto 😩😩😩
Ho creato un post
2926 giorni faA -59 giorni il salone è quasi pronto manca qualche vaso e poi siamo pronti 😃😃😃😃
Ho creato un post
2938 giorni faCiao ragazze come vi sembra ???? Ho iniziato oggi a fare i ventagli avete qualche altra idea ??? Il fiocco champagne è il colore del tema che ho scelto 😊😊
Ho creato un post
2946 giorni faA -79 giorni del grande giorno abbiamo le partecipazioni pronte 😍😍😍💕💕💕
Ho creato un post
2955 giorni faE anche questa è fatta ps la cosa che mi piace di più sono le ciabatte con il pelo le amo 😂😍
Ho creato un post
2955 giorni faE anche il mio Baltolino è pronto 😍😍😍😂😂😂 mancano 88 giorni 😱😱
Fotografi garanzie ANFM