Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2031 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere voi quando avete iniziato a dare il latte vaccino ai propri figli ??😊
Ho creato un post
2321 giorni faRagazze che frase avete scelto per metterla all’interno del sacchettino nascita ??? Io non ho proprio idee😫😫
Ho creato un post
2404 giorni faCiao ragazze oggi ho visto questo trio ??? Chi ce l’ha??? come vi trovate?
Ho creato un post
2415 giorni faCiao a tutte ragazze chi ha preso la candida in gravidanza l’avete curata con l’antibiotico??? Mi raccontate le vostre esperienze
Ho creato un post
2425 giorni faCiao ragazze cosa state mettendo per prevenire le smagliature ??? Me la consigliate la Rilastil ??? 😃
Ho creato un post
2453 giorni faCiao ragazze chi ha usato le lavande in gravidanza ??? Fanno male ?
Ho creato un post
2479 giorni faSalve a tutte ragazze, la mia ginecologa mi ha prescritto questo medicinale per curare la candida!!! Ma ho letto il foglio illustrativo e c’è scritto da evitare per i primi tre mesi di gravidanza e io sono all 11 settimana. C’è qualcuno che ha avuto...
Ho creato un post
2496 giorni faCiao ragazze ma è vero che fa male il prezzemolo in gravidanza ??😕
Ho creato un post
2523 giorni faCiao ragazze c’è qualche ragazza che lavora in un negozio ??? Come state facendo ???
Ho creato un post
2527 giorni faRagazze che ne pensate sono confusa 😭😭😭😭
Ho creato un post
2690 giorni faCiao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non vedevo l’ora di arredare casa con le cose natalizie 😍...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao ragazze, ecco alcune foto ufficiali di quel giorno 💕 mamma mia ma quanto mi manca ???!!! È andato tutto alla grande 💕
Ho creato un post
2855 giorni faCiao a tutte ragazze vi scrivo da Bali😍 mi rivolgo a tutte le sposine che ancora non sanno dove andare per la luna di miele.. VE LA CONSIGLIO 😍😍😍è un posto magico, bello, tutti gentili e il mangiare è buonissimo... Vi allego qualche foto. Un bacione...
Ho creato un post
2860 giorni faTutto come l’ho sempre sognato, ecco il mio 16 giugno... la data più importante della mia vita💕 Ora si va in viaggio di nozze, ciao future sposine godetevi ogni attimo del vostro giorno.
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze a -2 ho le unghie pronte che ne pensate ?? 😊😊
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze avete visto il tempo per sabato 16 ?😩😩😩speriamo che cambia 😅😅
Fotografi garanzie ANFM