Ultime attività da Lucinda, il 12 Giugno 2019 alle 15:47
Sposa Abituale
Giugno 2018
Firenze
Lucinda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche per me sono alcuni mesi..però ho sospeso dopo anni il contraccettivo quindi mi ha detto il medico che il fisico ha bisogno di un po' per smaltire gli ormoni..
questo mese il ciclo mi sembrava perfetto...staremo a vedere.
Ahahhhahhahahhahahaha 😂😂😂 fidati di me non ci pensare più di tanto perché il cervello fa brutti scherzi!!! Ti auguro con tutto il cuore il tuo positivo❤️❤️
Grande Deniseeee😂 mi rivedo in te un domani 😂😂😂 tipo vado in farmacia e gli dico scusi vorrei uno scatole di test di gravidanza 😂😂😂😂😂😂
Zero sintomi per questo non ci credevo 😂😂😂😂😂 ho iniziato a fare quello di ovulazione e mi è spuntata la faccina e ho detto: non può essere, Denise non ti illudere!!! Ne ho fatto un altro di ovulazione stessa storia e ho detto vabbè ora compro quello di gravidanza e mi è spuntata una linea molto leggera ma c’era!! Però sempre perché non ci credevo ho comprato il clear blu quello che ti indica di quante settimane sei 😂😂😂 appena mi è spuntato incinta 1-2 settimane ho iniziato a gridare 😂😂😂 questo è l’unico mese che non avevo sintomi proprio zero, invece gli altri mesi avevo i fantasintomi😂😂
Si Denise io sono 6 mesi che provo... con questo 7😞 ogni tAnto sono giù di morale, però poi leggo le vostre storie e mi viene il sorriso... sono sempre bellissime notizie la nascita dei bambini .... 🥰🥰🥰 comunque che sintomi hai avuto ? Vedo che nn ci credevi e ne hai fatti tantissimi di test😂 io anche un domani se avrò questo dono farò sicuramente così 😂😂😂😂😂
Da un paio di mesi 💕💕 ormai ci avevo perso anche la speranza😓 poi quando meno te lo aspetti arriva il regalo più bello che una donna possa ricevere 💕 ho visto che tu anche ci provi da un po, mi sono permessa di andare nel tuo profilo.. stai tranquilla arriverà anche per te e per tutte le altre!!! Ti do un consiglio non ci pensare, viviti il matrimonio con serenità e quando meno te l’aspetti arriva💕 io ero come te ci pensavo ogni mese stava diventando un dramma ma poi ho ascoltato le altre persone che me lo dicevano ed è arrivato il giorno del mio compleanno💕