Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1910 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Denise
2322 giorni fa
Ragazze che frase avete scelto per metterla all’interno del sacchettino nascita ??? Io non ho proprio idee😫😫
Ho caricato una foto nel post di Sasa
2327 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi serve urgente un vostro parere. Sono appena entrata nel sesto mese ma già inizio ad avere problemi per dormire...non riesco a trovare una posizione comoda e l’idea era di acquistare un cuscino fatto apposta per questo momento....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2392 giorni fa
Ciao a tutte, c’è qualcuna che ha preso il trio Chicco style ho, love up o best friends? Siamo molto indeciso! Grazie mille
2404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2451 giorni fa
Oggi i nostri fagiolini compiono 15 settimane 😂😂😍😍 Mi chiedevo... a qnt settimane avete iniziato a sentirli? E cm "riconoscerli"? Io ogni tnt sento vibrare la pancia internamente ma nn capisco se sn loro o l'intestino🤣 che frana!!! Inoltre la pancia...
2527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alexis
2564 giorni fa
Ciao sposine. Come vedete la foto, non mi piace tanto l'arco e vorrei farlo moderno con cartongesso ma non ne ho idea come farlo! Che mi consigliate? ❤️
2690 giorni fa
Ciao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non vedevo l’ora di arredare casa con le cose...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2788 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 13/9/2019 ma vivendo all’estero inizio ad organizzarmi già da adesso! Fortunatamente l’abito l’ho trovato subito a prima visita Riguardo allacconciatura il mio fm è il mio parrucchiere da oltre 10 anni e senza i suoi consigli...
2824 giorni fa
Ciao ragazze, ecco alcune foto ufficiali di quel giorno 💕 mamma mia ma quanto mi manca ???!!! È andato tutto alla grande 💕
Ho caricato una foto nel post di Debora
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2841 giorni fa
2855 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vi scrivo da Bali😍 mi rivolgo a tutte le sposine che ancora non sanno dove andare per la luna di miele.. VE LA CONSIGLIO 😍😍😍è un posto magico, bello, tutti gentili e il mangiare è buonissimo... Vi allego qualche foto. Un bacione...
2861 giorni fa
Tutto come l’ho sempre sognato, ecco il mio 16 giugno... la data più importante della mia vita💕 Ora si va in viaggio di nozze, ciao future sposine godetevi ogni attimo del vostro giorno.
Fotografi garanzie ANFM