Catania, Catania ยท Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
2963 giorni fa
2970 giorni fa
Ragazze ieri sera ho festeggiato lโaddio al nubilato, giuro รจ stato tutto perfetto come lo immaginavo io ๐๐ vi allego qualche foto
2984 giorni fa
Ciao ragazze ๐ dopo 2 anni di sacrifici posso dire che HO FINITO!!! Vi piace ???ps il televisore sopra il letto il mio fm lo deve montare ๐๐๐
2985 giorni fa
2995 giorni fa
3002 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere gentilmente il vostro tavolino per il salone e mi dite dove lโavete acquistato ?? Grazie ๐
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3010 giorni fa
3011 giorni fa
3021 giorni fa
A -59 giorni il salone รจ quasi pronto manca qualche vaso e poi siamo pronti ๐๐๐๐
3033 giorni fa
Ciao ragazze come vi sembra ???? Ho iniziato oggi a fare i ventagli avete qualche altra idea ??? Il fiocco champagne รจ il colore del tema che ho scelto ๐๐
3050 giorni fa
E anche questa รจ fatta ps la cosa che mi piace di piรน sono le ciabatte con il pelo le amo ๐๐
3050 giorni fa
E anche il mio Baltolino รจ pronto ๐๐๐๐๐๐ mancano 88 giorni ๐ฑ๐ฑ
3055 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho iniziato a sistemare un poโ casa mancano esattamente 93 giorni e lโemozione inizia un poโ a farsi sentire ๐ต๐ต oggi ho completato il bagno e poi ho messo qualche decoro sparso per casa voi a che punto siete ????
3059 giorni fa
3063 giorni fa
3075 giorni fa
Ciao sposine18 voi a che punto siete con lโarredo?? ๐ค oggi sono stata all ikea e ho comprato questi cuscinoni per lโangolo del salone vi piacciono ???
Fotografi garanzie ANFM