Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2775 giorni fa
Buona sera ragazze, dopo tanta indecisione oggi abbiamo finalmente scelto il salotto di casa nostra, essendo unico ambiente abbiamo scelto lo stesso stile sia x la cucina che per il salone utilizzando ovviamente anche gli stessi colori. Vi allego le...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2778 giorni fa
Ciao a tutti sono alle prese della scelta del piano cottura. E ora la domandona:acciaio o cristallo? Voi cosa avete o sceglierete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2779 giorni fa
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete lasciateci una foto! 📸😜 Vi consiglio di dare...
2789 giorni fa
Mi sembrava tutto così lontano ma pian piano ci si avvicina abbiamo iniziato con il contatore ad 800 e adesso siamo a meno 299 certo che il tempo passi e non vedo l ora che arrivi quel momento ❤️
2856 giorni fa
Anche per noi è arrivato questo momento esattamente tra un anno saremo marito e moglie già da parecchie ore. Chi come me si sposerà il 28 giugno 2019? Passerà questo anno?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2867 giorni fa
Ragazze domani mi sposo stasera preparerò il kit di emergenza....cosa mi suggerite di mettere ???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2875 giorni fa
Ciao spose chi di voi ha messo nelle wedding bag i ventagli? Li avete fatti voi o li avete acquistati? Mi date qualche spunto?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2882 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2882 giorni fa
Salve a tutte, chi mi fa vedere come sono disposte le vostre cucine? Bozze o foto reali... e perché no mi spiegate perché quella disposizione? In pratica vorrei capire il criterio per progettare una cucina. C è chi dice che il frigo non va vicino al...
2883 giorni fa
Buon giorno sposine, ieri insieme al mio fm e ai miei genitori siamo andati a vedere la camera da letto e tra tante abbiamo scelto quella di cui io da sempre ero innamorata. Come colori abbiamo scelto il Tortora per i mobili e per i decori il bianco...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2958 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
2986 giorni fa
Finalmente dopo tanta attesa il mio fm mi ha sorpresa come non mai e mi ha fatto la proposta di matrimonio più dolce e perfetta che potesse esserci. Essendo in ferie abbiamo deciso di trascorrere un week end solo per noi, così abbiamo prenotato un...
Ho caricato una foto nel post di Tata
2993 giorni fa
A breve avrò l'incontro con il fiorista e dovrò fargli vedere qualche foto/idea per il bouquet..mi sposerò a luglio, colori del matrimonio bianco e rosa, che fiori mi consigliate? pensavo di usare le rose..non amo i fiori grossi.. Mi fate vedere i...
3049 giorni fa
Buona sera sposine, guardate che idea carina ho trovato per rendere ancora più speciale il taglio torta o magari qualsiasi altro momento dei festeggiamenti. Che ne pensate io li trovo fantastici 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3081 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM