Buona sera sposine, guardate che idea carina ho trovato per rendere ancora più speciale il taglio torta o magari qualsiasi altro momento dei festeggiamenti. Che ne pensate io li trovo fantastici 😍
Io penso di prenderli per il taglio torta, quando ho chiesto al ristorante se potevo farle mi ha detto di sì ma mi ha detto anche di stare attenta che la gente non li appoggi sul tavolo una volta spenti perchè si bruciano le tovaglie, penso che farò girare un paio di persone con dei secchielli di ferro per farli buttare dopo l'uso
Visualizza messaggio citato
Hai provato a contattarli per caso? Mi hanno detto che mi facevano sapere ma non ho ancora avuto seguito...sono molto belle le loro creazioni
Le ho prese su amazon tedesco xk sto in svizzera. Cmq se le vuoi x il taglio torta vanno bene anke qll da 60 secondi. Io le volevo x il ballo e x qst le ho prese da 90
Le ho prese su amazon ma qll tedesco xk io vivo in svizzera. E li le ho trovate da 90 secondi. Su qll italiano solo da 60 l ho trovato. Ma x il taglio torta vanno benissimo 60 secondi.
Abbiamo intenzione di mettere, vicino al tavolo dove taglieremo la torta,delle candele che, oltre che a creare scenografia ed atmosfera, serviranno per accendere le scintille luminose tutte più o meno contemporaneamente! 😘
Molto carine anche queste 😍 tu per farle accendere lascerai al caso o opterai per aiutare gli invitati tipo con accendini o fiammiferi?
Fanno paura anche a me non credere figurati che per un capodanno mi è entrata una scintilla nell occhio e ho visto letteralmente le stelle😂 xo alla fine sono loro che le accendono io assolutamente no 😂