Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze, riflettevo su una tendenza che ho conosciuto solamente qui su sul forum: l'autoinvitarsi. Da me non ci si autoinvita...anzi, lo sport più praticato nelle mie zone tra giugno e settembre é il "salto della partecipazione". L'invito a...
Ho creato un post
3278 giorni faQuanto bisogna versare per bloccare una location di 110/120 euro a persona x circa 110/120 ospiti? C'è una percentuale fissa sul prezzo totale?
Ho creato un post
3314 giorni faAnche voi vi sentite dire spesso: "...ma quando ti sposi?", "quando fai un figlio?"Io ho 32 anni e non credo di essere particolarmente vecchiozza anche se mi sposerò l'anno prossimo (si spera) e non ho mai convissuto 😅😅😅
Ho creato un post
3329 giorni faIl mio fid ha ricevuto un invito a un matr di un suo amico, che io conosco pochissimo. Sulla partecipazione c'é solo il suo nome...io non sono nominata e mi è venuto il dubbio che l'invito non fosse esteso anche a me...ma il mio fid dice che il suo...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze, Io e il mio fidanzato stiamo organizzando i lavori di ristrutturazione della nostra futura casa. Dobbiamo cambiare la pavimentazione e lui è orientato verso un pavimento in legno massello. Dopo molti tentativi ho trovato finalmente il...
Ho creato un post
3355 giorni faLo scorso anno ho comprato questo abito per una cerimonia in spiaggia a cui purtroppo non ho potuto partecipare e quindi è rimasto lì nell'armadio. Ammetto che non mi ha mai convinto tantissimo e che anche dopo l'acquisto avevo mille dubbi. A giugno...
Ho creato un post
3361 giorni faChe ne pensate di questo vestito?
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze, mi sapete indicare qualche agriturismo o una bella tenuta in campania? Al mio fidanzato piace più l'idea della villa sul mare...io vorrei valutare anche altre ipotesi, per poi scegliere con più consapevolezza. Mi piacerebbe se avesse un...
Ho creato un post
3361 giorni faQual è la funzione dei segnaposti? Sono solo oggetti decorativi oppure servono a indicare dove sedersi? Ho questo dubbio perchè in diversi matrimoni li ho trovati sui tavoli ma non erano personalizzati e dunque non avevano la funzione di indicare il...
Ho creato un post
3368 giorni faIeri io e il mio fidanzato eravamo in un negozio e si parlava di matrimonio. Una signora diceva: "io do sempre il consiglio di non fare la bomboniera ma di fare solo il sacchetto di confetti perchè le bomboniere sono in ogni caso inutili e le butto...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze, fino a qualche tempo fa non credevo che il tableau mariage fosse un oggetto indispensabile. Vi spiego...a ogni matrimonio a cui ho partecipato non l'ho mai consultato. Praticamente sempre, dopo il buffet esterno, all'ingresso della sala...
Ho creato un post
3379 giorni faCi sono future sposine che avranno laurea e matrimonio nello stesso anno a distanza di pochi mesi? Io ho iniziato il secondo anno di magistrale (pur non essendo giovanissima) e ho l'obiettivo di finire senza entrare fuori corso perché non posso...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze, Vorrei sapere più o meno il prezzo dell'aspirapolvere folletto worwerk, (senza pezzi aggiuntivi, solo aspirapolvere).Grazie mille
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze, siamo alla ricerca di una cucina adatta alla nostra futura casa. Abbiamo molto spazio e ci servirebbe una cucina di min 5m (lineare) oppure 7m (angolare). Abbiamo visto una motus scavolini che ci piace molto. La conoscete? Qualcuna ce...
Fotografi garanzie ANFM