Vittoria, Ragusa · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte/i, mi chiamo Caterina sono Siciliana e vivo a Londra da quasi 6 anni, qui ho conosciuto Oliver, il mio fidanzato da quasi 2 anni.
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3365 giorni fa
Ho creato un post
3365 giorni faCiao Ragazze, volevo condividere con voi questa immensa gioia.Domenica il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e di passare insieme il resto della nostra vita.L'ha fatto nel modo più semplice e dolce possibile: eravamo in un grande parco qui a...
Ho partecipato al post di Laisa
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3377 giorni faCiao bellissima sposina! Come stai? Stai già sognando di essere in luna di miele? Partecipa al nostro test per scoprire qual è la che fa per te! https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio! ;)
Ho partecipato al post di Beatrix
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Dario
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2018
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3384 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3384 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3384 giorni fa
Ciao ragazze. Questa volta un topic un po diverso dai soliti. Per chi vuole perdere peso in vista dell'acquisto dell'abito perfetto, per chi non si sente più bene con se stesso, per chi vuole anche rassodare o per chi vuole solo rassodare...Che ne...
Ho partecipato al post di Federica
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM