Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laisa
Sposa VIP Maggio 2018 Bari

Entusiasmo spento, capita solo a me?

Laisa, il 4 Aprile 2017 alle 21:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 72
All'inizio ero tutta un WAOOOO mentre ora...il tempo sembra non passare mai. Ci pensi e non passa, non ci pensi e non passa lo stesso. Ogni cosa che vuoi fare sembra presto, le idee cambiano di continuo e mi sento quasi stupida a starmene con l'agendina in mano ad organizzare tutto punto punto più di un anno prima. Mi sento così...pfff non so manco dire come :/

72 Risposte

Ultime attività da Cla_Viola, il 5 Aprile 2017 alle 21:41
  • Cla_Viola
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Palermo
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minuscolo il mondo!!!!!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io oltre il Secchia :-p siamo confinanti!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io spesso mi sento cosi, sembra che non passino mai i giorni, però se penso che ho iniziato con 756 e ora sono a 436 penso miii come vola il tempo, però ci sono veramente giorni che non passano mai!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono periodi. . prima dei 100 giorni è successo anche a me. Bisogna non perdere la voglia di fare..
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono iscritta qua a meno 1004 giorni, abbiamo prenotato a gennaio 2016 per giugno 2018..
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem !!!! Sposo a Palermo abito a Modena ... 😂
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti quoto in tutto.... anche noi abbiamo fissato la data 10mesi prima e conta che siamo a 1000km di distanza dal luogo in cui ci sposeremo, e abbiamo già fatto tutto.

• Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, sposo anche io a Maggio 2018 e anche per me sembra un'infinità di tempo.Quando abbiamo scelto la data a fine 2016 non ci siamo resi conto che in effetti deve trascorrere più di un anno e mezzo, lo abbiamo realizzato solo a inizio anno e ammetto che,essendo di natura ansiosa, sono preoccupata per eventuali imprevisti di ogni sorta! Per ora è fissata chiesa, location e fotografo. Credo che comincerò ad entrare davvero nel vivo dei preparativi da fine anno, da Settembre in poi,quando comincerò la scelta dell'abito e poi bomboniere e partecipazioni ecc..

Andrò inoltre dal fioraio a Maggio per rendermi conto che tipo di fiori ci sono in quel periodo

Per ora guardo solo immagini su internet per spunti e ispirazioni. Ho abbastanza le idee chiare per i vari dettagli ma ci sono davvero tante cose da fare e mi auguro di riuscire a fare tutto come l'ho immaginato.

Lo auguro anche a teSmiley heart

Continua a fare le tue liste e continua a prendere appunti, vedrai che presto serviranno davvero. Smiley smile

• Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile stai tranquilla che appena sarete a -365 l'entusiasmo tornerà Smiley smile intanto se posso darti un consiglio cominciate dalla scelta della location che se vi muovete per tempo avrete in primis una più vasta scelta e poi magari anche la possibilità di trovare dei preventivi più convenienti

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale, manca ancora troppo tempo: vedrai che quando la data sarà più vicina ritroverai l'entusiasmo e la voglia di fare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi siamo a -164 e mi sento anche io così..al momento abbiamo iniziato con la parte burocratica e sabato ci sposteremo per consegnare i primi inviti..il resto è fatto..sono passati 6 mesi da quando abbiamo bloccato chiesa e location e abbiamo finito tutto perciò al momento non ho nulla da fare..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco per ora mi sento anche io così ...Un Po ridicola ..io mi sposo prossimo Anna Solo che ad ottobre mene vado a stare in Germania perciò devo fare tutto in questi messi perché prossimo anno vero Una settimana prima del matrimonio... Solo che dipende dove vai ti guardano se saresti pazza perché è troppo presto ..e hai la sensazione di non fare abbastanza e sei sempre nello stesso punto .. Così ce di impazzire ..ma ora basta un si deve prendere una pausa matrimonio qualche volta ..che ti aiuta a ricaricarsi
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca ancora un anno... ad aprile dell'anno prossimo ci sposeremo e non ho iniziato i preparativi... ho solo bloccato vari fornitori... diciamo quelli fondamentali... adesso mi godrò l'ultima estate da fidanzata... vado con molta calma... da settembre sarò alla carica 💪🏼 Capisco l'entusiasmo... vorresti già iniziare a preparare il tutto... però anziché pensare che manca ancora un anno pensa che tra tre/quattro mesi... non avrai più tempo per pensare a quanto mancherà xke avrai troppe cose da fare... nel frattempo riposati, come sto facendo io 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai capita a tutti di avere momenti no, vedrai che dopo un po' ritornerai più carica di prima!😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è solo un momento di down... vedrai che passerà, cerca di non pensarci e vedrai che fra qualche tempo ti verrà l'input di ricominciare ad organizzare tutto 😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è perché ancora è troppo presto. Da qui a gennaio, qnd escono le cose nuove, c'è molto tempo! È normale che le cose cambiano, non ti preoccupare 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...penso sia normale sentirsi un po' così quando si inizia un bel po' in anticipo con l'organizzazione del matrimonio...Noi abbiamo deciso e fatto tutto in 6 mesi...a marzo abbiamo deciso e a settembre dello stesso anno ci siamo sposati e,e' stato tutto un entusiasmo...non c'era tempo per fermarsi...Forse,per ritrovare l'entusiasmo iniziale,potresti prendere un mesetto di pausa dai preparativi e..vedrai che ritroverai lo sprint che ti sembra di aver perso😊 Auguri
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1004 giorni ??!! 😂😂 tre anni ??? Oddio.... beh dai comunque se stanno volando molto bene!! Sei a meno di metà 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nulla ... come ho letto da altre ragazze anch'io sto pensando che abbiamo sbagliato ad iniziare troppo presto a cercare Smiley sexy
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma è normalissimo stai tranquilla! Personalmente credo che bisognerebbe darsi da fare 9 mesi prima massimo un anno altrimenti si rischia di cambiare mille volte le idee (ma è chiaro!) e comunque di dover aspettare un'eternità ! Qui dentro ho letto di sposine che fanno il conto alla rovescia da 400 giorni , 500 .. addirittura 600....mi sono sempre chiesta come è possibile fissare una data così alla lunga... voglio dire: si può avere un'idea del periodo ma non del giorno esatto e cominciare a vivere solo per quel giorno. Io e fm avevamo pensato due anni fa di sposarci più o meno dopo l'estate del 2017.... ma abbiamo fissato la data a dicembre del 2016 e stiamo organizzando da un paio di mesi! Il tempo sta passando nel modo giusto, ne corre ne è lento... ora, non voglio criticare chi comincia a organizzare nel dettaglio un anno e mezzo o due anni prima, assolutamente, ma mi spiace leggere di chi è già proiettato così tanto avanti che il tempo sembra non passare mai !!!!! Io fossi in te farei una bella estate spensierata al mare (nei limiti del possibile eheh) e da settembre comincerei seriamente a organizzare ciò che ancora non hai fatto e a rivedere ciò che invece hai fatto! Vedrai che da lì sarà quasi un soffio! Spero di non essere fraintesa Smiley smile in bocca Al lupo !
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che volerà e poi non avrai il tempo di fare nulla tipo me 😂 Che ha iniziato a meno un'anno e mezzo e adesso a meno tre mesi è in un guaio perchè il tempo è poco tra lavoro e preparativi che la sera arrivi esaurita

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... Non deve essere stato facile! Grazie mille del consiglio noi ora speriamo di poter iniziare i lavori entro questo mese massimo maggio e non vedo l'ora... Sono più emozionata x l inizio dei lavori che per la scelta del fioraio... Sarà che x la questione casa tutto quello che poteva andare storto è andato, chi ci ha potuto remare contro lo ha fatto quindi x noi niziare i lavori è un miracolo! dico sempre a Fm se abbiamo superato questo periodo la ristrutturazione sarà una passeggiata Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti manca ancora un anno, per forza ti pare che non passi mai..conta che noi abbiamo iniziato a programmare qualcosa dieci mesi prima, ma poi le vere decisioni sono state gli ultimi tre mesi!Mettiti il cuore in pace e pensa che cosi potrai organizzare tutto al meglio!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'impressione che da quando abbiamo deciso il tempo nn passi più ma la sto prendendo con moooooolta positività. Pensa che abbiamo a disposizione tutto il tempo che vogliamo per progettare ogni minimo dettaglio del nostro grande giorno ❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a -366 e i primi 60 giorni sembrava che i giorni nn passassero mai, ma appena scattati i -299 i giorni sono volati, ok se vogliamo manca ancora un po', però ti assicuro che 40 giorni sono passati in un soffio! Quando cominci a nn pensarci più il conto scende velocemente.
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio: non farti abbattere riguardo la casa ma piuttosto togliti quanti più sfizi puoi e sii il più scrupolosa possibile. Io purtroppo son dovuta correre in casa ed ho fatto pochissimi lavori e non sai quanto mi dispiaccia Smiley sad
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo... Io sto attraversando questo periodo... Ti spiego mi sposo a luglio dell anno prossimo e dopo aver sistemato il grosso cioè sala fotografo e chiesa ci siamo fermati poi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che abbiamo finito domenica nel frattempo abbiamo avuto problemi con la casa e siamo stati sul punto di dover rinunciare ai lavori di ristrutturazione. È stato un periodo nero. Ora le mie amiche che si sposano lo stesso periodo stanno vedendo x i fioraio io invece non ne ho voglia, abbiamo fatto fare 2 preventivi ma giusto per. I problemi relativi alla casa mi hanno demoralizzata e creato non pochi problemi con Fm ( ora è tutto risolto ) e mi hanno un po smorzata. Credo che aspetterò dopo l estate x riprendere i preparativi questo per dire che è normale quello che senti Smiley heart
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳😳😳😳😳 1004 giorni? Oddio è tantissimo!
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma se avete casa i mobili potete pur vederli!
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il da fare non smette mai dici?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale. Anzi lo è.. direi che tutte ci siamo sentite così 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco mi sento come te.. Io mio fm vorrebbe vedere già i mobili bomboniere viaggio ed io invece mi sento demoralizzata xké è troppo presto.. il tempo non passa mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione