Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Giugno 2018 Palermo

Future spose a dieta

Federica, il 22 Marzo 2017 alle 11:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 57
Ciao ragazze. Questa volta un topic un po diverso dai soliti. Per chi vuole perdere peso in vista dell'acquisto dell'abito perfetto, per chi non si sente più bene con se stesso, per chi vuole anche rassodare o per chi vuole solo rassodare...Che ne dite di incoraggiarci? A volte occorrono stimoli esterni per farlo. Possiamo raccontarci se oggi abbiamo fatto attività fisica, se abbiamo mangiato sano o se ci siamo fatti tentare da un dolcino.Naturalmente non tutte siamo nutrizioniste o personal trainer quindi possiamo solo darci dei consigli.Bene. Comincio io. Io peso circa 70 kg adesso. Fino all'anno scorso 65, quello prima sui 58, prima e dopo i 18 anni 53-54 kg era il mio peso. Saranno gli anni che passano o un cambio del metabolismo ma io così non mi piaccio. Sono passata da una 42 a una 44. Ho più seno, più pancia, più sedere e cosce un Po più grosse. Voglio cambiare ma mi manca l'input. Da qualche giorno bevo tanta acqua e sono già più sgonfia ma devo mangiare ancora più sano e fare attività. Adesso tocca a voi Smiley tongue

57 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 29 Marzo 2017 alle 09:07
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anch'io sono gli anni non ci sono altre spiegazioni se uno si impegna abbastanza😕io da novembre vado da una nutrizionista ma il peso è diminuito solo di due kg..la risp è stata che ho messo su a ch e massa muscolare ..k tristezza non so ma vedere la bilancia che non scende vale più di ogni altra cosa ahahha
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh bene bene : " topic per i miei denti 😂Che dire ragazze!? Io sono in piena crisi .. dopo la prima gravidanza sono tornata abbastanza in forma... ma con la seconda.... aiutooooo!!!!! piu mi guardo e più mi faccio schifo e più mi faccio schifo più mangio ... 😂😂😂disastro... prima avevo un fisico magro e sodo .. ed ora sono una ciambella ...per carità ,ho messo al mondo due meraviglie del mondo .. però ecco vorrei perder. Quei 4 kg di trooooppoooi! Aiutatemi
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io dietra con nutrizionista Ciro Vestita.... entro dicembre devo buttar giù roba.....

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono alta 1,64 e ad oggi peso 56, ma vorrei scendere a 52 ente il matrimonio cioè maggio.....Non devo perdere tanto ma questi kg sono i più difficili!! Faccio attività fisica ma il mio debole è il pane..ne mangerei a quintali!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo ero ma adesso ho un'addome....😤se voglio indossare alcuni abiti che ho visto non devo mai fermami con la palestra. Hai iniziato a provare magari con mezz'ora di camminata veloce al giorno?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena vado al supermercato li cerco. Grazie
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho seguito una dieta da settembre 2014 a maggio 2016 poi mi sono fermata. La dieta era perfetta ma io non avevo testa. Ho perso 20 kg in totale e ne ho ripreso qualcuno.

    Da questa settimana ho inziato di nuovo a fare la brava Smiley smile

    Il piano alimentare che segue prevede 5 pasti, non elimina i carboidrati e, se seguito bene e coadiuvato dal movimento, da risultati senza stress.

    Ce la possiamo fare, sposine!!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Ragusa
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i weetabix di cui parlavo 😊

    Future spose a dieta - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno così oggi ragazze ahahahFatta colazione con caffè latte e due cucchiai di muesli. Adesso avanti a bere acqua

    Future spose a dieta - 1
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io seguo i consigli dello youtuber/personal trainer Umberto Miletto per dimagrire (che non significa solo mangiare poco, anzi: significa mangiare bene e sviluppare massa magra, ossia muscoli, così da cambiare il proprio metabolismo e quindi il consumo di grassi, per risultati stabili nel tempo). Non ho problemi di peso per fortuna, ma il grasso che ho è proprio in punti antiestetici (ho i tipici fianchi a punta e grasso sulla pancia). Quindi ho cominciato ad allenarmi. In un mese di allentamento a casa comincio a vedere i primi risultati: ho perso tre kg e comincio a vedere i primi addominali. È dura resistere sul cibo, perché a casa mia mangiano di tutto e tanto, e in questo periodo ci sono compleanni e feste che mi tentano molto, ma grazie a fm che mi supporta e aiuta (lui da gennaio ha perso quasi 20 kg allenandosi a casa e mangiando bene) lotto per raggiungere il mio scopo: la pancia piatta! Credetemi che dai sedici anni mi domandano se sono incinta per la forma della mia pancia, ma ora sto migliorando! E soni determinata affinchè una cosa del genere non mi venga chiesta finchè non sarò effettivamente incinta. Forza ragazze!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho da sempre avuto problemi con il peso, nn riesco a stabilizzare! Il peso minimo è stato 60 kg e il massimo l'ho raggiunto lo scorso settembre 99 kg! Un giorno mi sono detta "ora basta con le scuse, ci rimettiamo in riga" ed ora a distanza di 6 mesi peso precisamente 76,400 kg. Mi sto impegnando davvero tanto per resistere alla tentazione ma voglio perdere almeno questi ultimi 6 kg. È tutto solo questione di volontà
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta realtà una semplice dieta a zone... con le percentuali di carboidrati, proteine e verdure...e al giorno mi faccio un paio d km di camminata...dal mese prossimo ho deciso di andare a fare qualche sport a contatto cn l'acqua
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo basarci su un detto, come le parole della canzone di Sanremo. Fatti bella per te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ingiustizia però. Ma poi io ero la più magra delle amiche. Adesso è il contrario
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte 😊 si Federica è proprio vero con gli anni che passano il fisico cambia e anche il metabolismo.....Io ho deciso di iscrivermi in palestra ,oggi per me è il secondo giorno...spero di essere continuativa, perché anche se non devo dimagrire ho bisogno di rassodare e anche molto visto che non ho fatto mai sport in vita mia....solo corsi di Zumba ecc..🤞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi unisco a voi in questo topic di autoaiuto e sostegno (io ne avrei bisogno taaaaanto) Smiley shameSono alta 1,63 cm, fino ai 20 anni pesavo sui 58-59 kg, non ero magra ma non mi dispiacevo, giocavo a pallavolo e mi mantenevo allenata.Poi ho iniziato a mettere un chiletto sull'altro, quando ho iniziato a lavorare ho dovuto appendere le ginocchiere al chiodo e nel 2015 sono rimasta incinta..mettendo su quasi 20 kg Smiley cryOra il mio piccolo cucciolo ha 10 mesi, lo allatto ancora ma gran parte dei chili presi in gravidanza tutt'ora mi pesano addosso.La settimana scorsa mi sono iscrittà in palestra al corso di power yoga, non posso mettermi a dieta (per via dell'allattamento) ma cerco di mangiare decentemente, e ho iniziato a bere un bicchiere d'acqua tiepida con la spremuta di limone (dicono faccia bene!). Ho in programma una visita da una nutrizionista per rivedere le mie abitudini alimentari, non solo in vista del matrimonio (che sarà tra più di un anno), ma anche e soprattutto per me stessa e per ricominciare a vedermi più bella Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti andare da una dietista ti dà uno stimolo in più. Io ci andavo l'anno scorso. Adesso invece per evitare di spendere troppi soldi sto rifacendo la dieta che mi aveva dato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Comunque li mangio solo una volta a settimana 30 grammi con il latte. Un giorno 3 biscotti integrali. 1 giorno fette biscottate. Uno fiocchi di riso semplici e uno fiocchi di risposta con cioccolato fondente. Insomma cose diverse per variare perché a lungo andare ti annoia mangiare le stesse cose. Queste cose che mi hai detto tu non li conosco. Cosa sono?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io invece sono rimasta sui 65-70 kili quasi tutta la vita perché facevo palestra, finché sono rimasta incinta, ho preso quasi 20 kili e adesso non sono più andati via. Devo badare al piccolo da sola giorno e notte, così non ho più tempo di fare nulla. Ho provato le pillole per dimagrire, sono rimasta a dieta stretta per un bel po', ma niente da fare e adesso sto prendendo delle tisane per disintossicare e vediamo se funzionano
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Ragusa
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un obiettivo, ce la farai! Prova a darti un obiettivo alla volta, per esempio palestra 2 volte a settimana e perdere 3 chili in un mese, cose del genere, ti stimoleranno.Pensa a cosa ha contribuito a farti perdere peso quando eri taglia 48 e vedi se puoi rifare le stesse cose di allora! Buona fortuna 😘
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alta 1,70, ho una bella forma a clessidra con seno prosperoso, vitino da vespa e fianchi larghetti...a metà giugno pesavo 71,2 kg, nonostante una alimentazione piuttosto corretta e nonostante frequentassi la palestra da un annetto circa (almeno 3 volte a settimana). Poi assumo terapia cortisonica per via dell'asma e questo non aiuta! A fine giugno sono andata da un dietista e in nemmeno 3 mesi ho perso circa 7 kg. Dopo le feste ho ripreso peso e ora sto di nuovo seguendo le sue diete per rimettermi in carreggiata! Frequento ancora la palestra e mi sto dedicando molto al SuperJump...io trovo che funzioni tantissimo perchè ha anche azione linfodrenante (ottimo per chi ha un pò di cellulite). Sto anche assumendo un drenante naturale che si chiama Liquipef! I risultati si vedono già!!! facciamoci forza tutte insieme, avremo il nostro abito perfetto!!!!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Ragusa
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti un consiglio? I muesli sono pieni di zuccheri, di conseguenza calorie, per di più avrai fame dopo poco tempo. Prova i weetabix, hanno meno calorie e ti mantengono sazia più a lungo. Io li mangio tutte le mattine, 2 barrette con latte scremato o di soia e un pugno di frutta a piacere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. E che tipo di alimentazione segui
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre pesato intorno ai 58/59 kg e fatto tanto sport, x cui la maggior parte erano muscoli... Poi purtroppo mi sono ammalata (o meno l'asma e peggiorata di brutto) e sono stata ricoverata a dicembre 2015 e pertanto imbottita di cortisone... Nel giro di 8 mesi ho preso la bellezza di 18 kg!!! Ero arrivata a pesare 76,5 kg...potete immaginare che crisi!!!Smiley cry

    Un giorno però mi sono guardata allo specchio e ho deciso che dovevo fare qualcosa..allora ho ricominciato ad andare in palestra (mi ero iscritta a crossfit), ma la mia salute ancora non me lo permettava, x cui ho mollato...ho trovato una dietologa, che purtroppo non mi è stata x nulla d'aiuto,anzi... e poi, quasi x caso, il mio fm ha trovato su groupon il coupon di una dietologa naturopata...e così ho provato anche lei... Beh, in meno di 4 mesi seguendo i suoi consigli ho già perso 8,5 kg....

    E' vero, ne mancano ancora 10...ma ce la posso fare!!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Io perora anche se mi sono limitata non ho perso nulla. Spero di riuscirci :-(
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se sei tu quella un foto non ne hai proprio bisogno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ai 18 anni facevo danza classica ed avevo un fisico snello ed asciutto, andando all'università ho iniziato a fare palestra ed avevo ottenuto un fisico più scolpito è sempre asciutto! Finita l'università ho messo su qualche Kg perché costretta 8-10 ore al computer... sono passata da 50 Kg a 59!Da Novembre ho ricominciato a volermi bene, cammino 5,5 Km in salita sul tapis roulant ad una velocità media, bevo da 2 ai 4 litri al giorno e mangio più sano! Sono scesa a 54 Kg perdendo grasso e tornando a risvegliare i miei muscoli, mi vedo molto meglio! Spero di perdere altri 2 Kg, così verso Novembre sarò in forma per scegliere il mio abito!Forza sposine!!! VOLERE È POTERE 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho mantenuto la parola. A pranzo insalata con un filo di olio e niente sale con una mozzarella e 2 arance. Di pomeriggio vado a comprare i musli per la colazione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo pasqua mi metterò a dieta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Questo dimostra che la forza di volontà ha un ruolo primario
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui...fin da piccolina non sono mai stata magra..mai nemmeno grossa, sono sempre stata un pò robusta diciamo. Fino alle scuole superiori la situazione era abbastanza controllata. Ero una taglia 44. Poi ho preso qualche chilo e sono arrivata ad una 46/48.. Poi all'università ho avuto un crollo. Sono arrivata a una 52 per 96 kg. In tutti questi anni ho sempre fatto attività fisica un paio di volte a settimana e seguito varie diete, date da professionisti, che puntualmente abbandonavo. Poi, un giorno, scherzando con mia sorella le ho detto che per il suo matrimonio sarei dimagrita..e qualche mese dopo mi è arrivato un sms con scritto "allora in palestra ti sei iscritta?". A parte la felicità,perché avevo capito che si sarebbe sposata, ho deciso che era giunto il momento di fare qualcosa. Ho perso 26 kg senza l'aiuto di nessuno in circa un anno. Ora, a distanza di 2 anni, posso dire che li ho davvero persi...anche se purtroppo, complice il lavoro lontano ne ho ripresi 2. Morale della favola adesso peso 72 kg e sono una 44/46. Tutti i medici che mi hanno seguita hanno fissato il mio peso forma chi a 65 chi a 70 kg perché comunque ho una struttura ossea importante. Ora per il mio matrimonio vorrei perdere 4/5 kg..sarei molto felice di raggiungere i 68...è sempre stato il mio obiettivo.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti...questo è lo spirito giusto sono sicura che ce la farai un bacione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione