Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte in settimana spero di andare dal fioraio il colore del matrimonio sarà pesca quindi credo che la maggioranza dei fiori saranno rose. sono nel pallone più totale per quanto riguardo gli addobbi del palazzo vorrei una cosa abbastanza...
Ho creato un post
2996 giorni faOggi abbiamo anzi ho scelto le fedi allora fede classica unoaerre 7 grammi 480 la coppia che ne ve pare come prezzo a voi quanto hanno chiesto?
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte cercherò di essere più breve possibile io mi sposo il 19 settembre 2018 e ho un meticcio adesso vi allego la foto un pò vivace(è la mia vita) quindi non sò dove farlo "soggiornare" per il giorno del mio matrimonio solo ed esclusivamente...
Ho creato un post
3008 giorni faCosa ne ve pare del mio trucco anche se la foto non si vede bene
Ho creato un post
3030 giorni faIo ho scelto dalila piccolo come truccatrice e voi chi avete scelto?
Ho creato un post
3031 giorni faIl mio stile sarà shabby cosa ne pensate di queste partecipazioni sincere non mi offendo
Ho creato un post
3035 giorni faIo farò lo stile shabby scegliendo i fiori color pesca e avevo pensato di fare questo come segnaposto ovviamente con il fiocco color pesca cosa ne pensate
Ho creato un post
3052 giorni faAllora ragazze io mi sposo il 19 settembre 2018 a ottobre ho scelto il vestito e oltre vabbè ai soliti aggiusti si deve modificare tutto il lato di sopra (lo scollo) oggi sono andata a portare un altro acconto e mi ha detto che ci vediamo...
Ho creato un post
3065 giorni faCiao sposine 2018 qualcuna sà indicarmi una buona ed economica tipografia per stampare le partecipazioni e i tag per i segnaposto?
Ho creato un post
3072 giorni faAllora sposine ho più di una domanda chi si sposerà a villa del vecchio pozzo come me? chi c'è stata a qualche ricevimento? chi si è sposata lì?
Ho creato un post
3098 giorni faVoi avete intenzione di coinvolgere amici e parenti per il servizio fotografico oppure volete essere solo ed esclusivamente voi i protagonisti?
Ho creato un post
3190 giorni faRagazze io lavoro in una tabaccheria da 3 anni e mezzo a settembre 2018 mi sposo e ancora non ho detto niente perché nonostante il mio contatto a tempo indeterminato ho paura che mi licenziano volevo dirlo 6 mesi prima ma l'altro giorno il mio...
Fotografi garanzie ANFM