Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
1937 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2825 giorni fa
Ciao ragazze non riesco a trovare i mostri/ zombie per la torta nuziale. Ho trovato solo gli sposini. Non ha senso che uso quelli se non riesco a trovare gli zombie. Qualcuna sa dove li posso trovare? Allego la foto cosi si capisce meglio
2834 giorni fa
è il mio terzo topic per il segnaposto e ci tenevo a farvelo vedere finito cosa ne penate? vi prego sincere nonovviamente offendo
Ho caricato una foto nel post di Illari
2838 giorni fa
Ciao ragazze, avete già fatto le vostre partecipazioni?? Come sono venute?? Avete un po di foto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary
2857 giorni fa
Ciao ragazze voi avete fatto i sacchetti per i non invitati fai da te? Avete usato l'ovatta per l'imbottitura? Su che sito li avete trovati? aiutatemi pleaseee
2867 giorni fa
ho appena ritirato le bomboniere solidali sono contenta di aver contribuito alla creazione di nuove camere per i bimbi del santobono
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
2878 giorni fa
Buonasera spose e future spose,qualcuno di voi ha come tema del matrimonio lo shabby chic? Se avete qualche foto vi va di condividere qualche idea con me?grazie .. PS ACCETTO CONSIGLI
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2908 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi su per giù quanto avete pagato la vostra partecipazione e come è fatta? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2923 giorni fa
Ieri sono arrivate le scatoline che verranno messe sul tavolo della confettata sono molto carine e semplici, proprio come le volevo, ma che sbattimento montarle tutte
2930 giorni fa
un pò di tempo fà ho pubblicato la prima bozza del segnaposto questo è quello definitivo però il fiocco però sarà color pesca che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2931 giorni fa
Spero sia un fotomontaggio....questo è quello che non dovremmo mai fare! Voi come farete le unghie ? Io vorrei fare il baby boomer ...postate foto se vi va ! 😘
2937 giorni fa
2945 giorni fa
allora ho fatto il baby boomer con il rosa e forma a mandorla(non mi dispiacciono) la prossima volta le vorrei fare forma a ballerina e baby boomer bianco latte voi che dite?
2950 giorni fa
cosa ne pensate? mia sorella mi ha consigliato di fare la scritta più sottile e poi con i bordi arrontondati (foto 2) sincere vi prego
Ho caricato una foto nel post di Denise
2963 giorni fa
2967 giorni fa
in passato ho già pubblicato questa foto volevo sapere secondo voi questi gessetti a forma di cuore piccoli dove li posso trovare?
Fotografi garanzie ANFM