Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2834 giorni faè il mio terzo topic per il segnaposto e ci tenevo a farvelo vedere finito cosa ne penate? vi prego sincere nonovviamente offendo
Ho creato un post
2836 giorni faAllora come si evince dal titolo sono alle prese con i libretti messa la ragazza della tipografia mi ha detto che devo scaricare da internet proprio un prototipo poi mandarli a lei e cambia solo i nomi degli sposi e le letture qualcuna di voi mi sà...
Ho creato un post
2867 giorni faHo appena ritirato le bomboniere solidali sono contenta di aver contribuito alla creazione di nuove camere per i bimbi del santobono
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze un bel pò di tempo fà ho scritto già un post del genere e mi era stato consigliato di contattare un fornitore quì su matrimonio.com all'epoca l'ho fatto ma poi alla fine per vari miei impegni non sono riuscita a concludere e adesso sono già...
Ho creato un post
2877 giorni faSposine di settembre come siete messe? a che punto siete?a me mancano ancora un pò di cose da fare assemblare i segnaposto (ma deve ancora arrivare il pizzo) le bombomboniere devono arrivare ho fatto quelle solidali quindi le dovrò confezionare io...
Ho creato un post
2895 giorni faAllora sposine io mi sposo il 19 settembre mia sorella che lavora in una villa per ricevimenti(che non è quella in cui mi sposo io) mi ha consigliato di andare direttamente a settembre per fare la scelta del menù e definire tutti i dettagli perchè...
Ho creato un post
2908 giorni faAllora ragazze io farò lo stile shabby i colori del matrimonio saranno in prevalenza bianco e qualcosa di pesca e volevo fare come nomi dei tavoli i dolci tipo pastiera millefoglie babà ma credo di uscire fuori tema voi che ditè? è meglio mettere i...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao sposine oggi sono stata in un mobilificio e mi hanno proposto la cucina aran ancora non ho il progetto preciso e di conseguenza non conosco il costo però volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto questo marchio e come vi siete trovate
Ho creato un post
2930 giorni faUn pò di tempo fà ho pubblicato la prima bozza del segnaposto questo è quello definitivo però il fiocco però sarà color pesca che ne pensate?
Ho creato un post
2937 giorni faVi piacciono che ne pensate? io indosserò un abito a sirena sincere vi prego
Ho creato un post
2945 giorni faAllora ho fatto il baby boomer con il rosa e forma a mandorla(non mi dispiacciono) la prossima volta le vorrei fare forma a ballerina e baby boomer bianco latte voi che dite?
Ho creato un post
2947 giorni faCiao brides stanotte ho fatto un incubo ovviamente che riguarda il matrimonio ho sognato che il parrucchiere la mattina del matrimonio non si presentava e non mi rispondeva a telefono che cosa brutta ero disperata e cercavo aiuto ad altri...
Ho creato un post
2950 giorni faCosa ne pensate? mia sorella mi ha consigliato di fare la scritta più sottile e poi con i bordi arrontondati (foto 2) sincere vi prego
Ho creato un post
2952 giorni faCercherò di essere breve allora io mi sposo a settembre ma in settimana ho già prenotato la data per la promessa al comune(5 giugno) e la signora del comune mi ha dato i documenti da portare in chiesa con le marche da 16 euro adesso mi manca il...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao a tutte vi volevo fare una domanda ho parlato con una signora che lavora al comune e mi ha detto che la promessa si fa lo stesso giorno prima in chiesa e poi si và al comune voi la sapevate questa cosa? comunque io continuo a non capirci niente...
Ho creato un post
2967 giorni faIn passato ho già pubblicato questa foto volevo sapere secondo voi questi gessetti a forma di cuore piccoli dove li posso trovare?
Fotografi garanzie ANFM