Avellino, Avellino · Da Marzo 2017
Sono lunatica,determinata e schietta su tutto e con tutti.
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3260 giorni faCome contatto chi si è sposata li?
Ho creato un post
3260 giorni faMi date qualche idea ne dovrei fare 2 sia x matrimonio che battesimo..
Ho creato un post
3260 giorni faCosa ne pensate... A Voi è successo?
Ho creato un post
3260 giorni faAnche a voi la location ha chiesto una maggiorazione in caso siate 10 persone in meno su un tantum d invitati???
Ho creato un post
3260 giorni faNon vorrei fare i classici fiori x i tavoli degli invitati.. Che mi consigliereste d fare? E voi cosa avete scelto??
Ho creato un post
3260 giorni faChe menù farete?
Ho creato un post
3260 giorni faQuanto costa? E in base a quanto s deve fare grande cioè x il numero degli invitati giusto??? Helppppp
Ho creato un post
3260 giorni faRagazza ho un grosso problema.. Le scarpe.. Avendo un 41.. V lascio immaginare i miei dispiaceri a nn trovare quello che cerco.. Oltretutto non rinuncerei mai al tacco.. Ma deve essere comodo.. Conoscete qualche negozio x Avellino o Salerno dove non...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze ho bisogno di una mano a trovare un cake topper con 2 bimbe una piccola e una grande e ke nn costi molto.. Conoscete qualche sito? O avete visto qualcosa del genere su internet e potete indirizzarmi.. Grazie!!!
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze mi consigliate un negozio ad Avellino o provincia che abbia abiti belli ma nn troppo cari d bimba
Ho creato un post
3291 giorni faQualcuno sa cos è?
Ho creato un post
3291 giorni faRagazze quanto vi hanno kiesto x la musica al ricevimento tipo piano bar karaoke tt la gg del matrimonio.. Pranzano anche? Avete avuto uno sconto dalla location x i menu ai musicisti???
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze ciao noi saremo una 50 una d persone al matrimonio ..secondo voi dovrei farlo il tableu/?un alternativa??? ma poi quanto costerebbe farlooo
Ho creato un post
3295 giorni faRagaxxe conoscere qualche animatrice a salerno.. Io avro 3 4 bambini al matrimonio e nn voglio spendere cifre assurde e nn voglio neanche rinunciarci anke se sono poki
Ho creato un post
3296 giorni faConsigli??
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze ciao mi date ideuzze x creare il matrimonio battesimo perfetto????
Fotografi garanzie ANFM