Avellino, Avellino · Da Marzo 2017
Sono lunatica,determinata e schietta su tutto e con tutti.
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3180 giorni faMi aiutate a trovare questo cake topper?me ne sono innamorata ma nn so dive acqiistarlo
Ho creato un post
3181 giorni faDove posso trovare abiti damigella bimba economici?provincua avellino..help me!!!
Ho creato un post
3181 giorni faMi date qualche idea su acconciatire raccolte..e con cosa raccoglierle tipo cerchietto spilloni ecc..sono in crisi
Ho creato un post
3181 giorni faDove posso trivarli?e che nn costino un botto
Ho creato un post
3181 giorni faMi date idee?mi sposer a solofra provincia davellino e il ristorante è a salerno..idee x location foto
Ho creato un post
3196 giorni faDove l avete preso?x è qualcuno che nn lo farà??
Ho creato un post
3196 giorni faDopo aver dato le partecipazioni mi trovo von tre bimbi al matrimonio..secondo voi devo farla ugualmente l animazione?o in alternativa che potrei fare x intrattenerli?help me!!
Ho creato un post
3197 giorni faIn comune come dovremmo vestirci x la promessa.HP letto su post in internet chi elegante chi addirittura casual..nn lo so..help me
Ho creato un post
3201 giorni faRagazze Conoscete qualche ragazza brava a fare i tableu mariagw e cake topper a un prezzo basso..??sono di avellino
Ho creato un post
3202 giorni faRagazze conoscete qualcuno tra i fornitori o al d fuori che fa i palloncini a elio all uscita della chiesa? Conoscetr più o meno i prezzi..grazie..io sono d avellino
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze mi date un idea su cake topper per la mia torta e quella della mia bimba x il battesimo...???io ho già due bimbe che cake topper potrei fare x renderle partecipi enyambe ideeeeeee
Ho creato un post
3218 giorni faMi aiutate a scegliere qulacje gioco x matrimonio davvero divertente??
Ho creato un post
3226 giorni faCome si fa a mettersi in contatto con amalia la consulente del sito ke t aiuta nelle richieste?nn mi esce più la notifica con la sua faccia
Ho creato un post
3256 giorni faCome contatto chi si è già sposata nella mia stessa locativo.
Ho creato un post
3257 giorni faMi sapete dire il costo e dove s fa?
Ho creato un post
3257 giorni faChi l ha fatto? E a ke ora è terminato?
Fotografi garanzie ANFM